Forums Gulliver Bar Gulliver carcasi prodiere per 4.70 per lago di bracciano

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore

Ciao a tutti

forse non é tanto a tema con il sito ma che importa

se a qualcuno potesse interessare fare giri in barca a vela classe 4.70 o volesse imparare, cerco prodiere o, se ne fosse in grado, timoniere per circumnavigazioni del lago di bracciano.

Motivo: sono costretto sempre (per mancanza di compagno) ad uscire e fare tutto da solo stando contemporaneamente al trapezio e timonare e per chi conosce il 4.70 capisce

che fare questo é una impresa ardua essendo un modello progettato per due persone e nei casi di vento troppo sostenuto sono costretto a non uscire sperando che cali il vento.

Si richiede solo un minimo di agilità fisica, spirito di avventura ed una sufficiente dose di acquticità (saper nuotare e non aver il terrore dell’acqua e nello specifico del lago), per il resto, nel caso di principiante, spiego tutto io.

La barca si trova nel Circolo Albatros di trevignano Romano e generalmente vado i weekend.

Vi assicuro é uno sport molto affascinante.

ciao ciao

Marco

Se vieni sul lago maggiore mi offro come secondo ;-)

Poi facciamo la traversata di qualche oceano…

Ciao

Dario

Ah qualcuno ha risposto!

Purtroppo non ho la barca sul lago Maggiore, sarebbe bellissimo in un lago del nord in mezzo alle montagne!

Magari se riesco a rimediarla ti faccio sapere.

Grazie per la disponibilità comunque!

Saluti

Marco

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver carcasi prodiere per 4.70 per lago di bracciano

Link copiato