Forums › Gulliver › I problemi › Cani in falesia
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
26/06/2013 alle 13:37 #836631
Ciao a tutti Capita spesso di girare per falesie e trovare tanti arrampicatori con i quadrupedi appresso.
E’ un vero piacere vederli insieme se non fosse che spesso gli animaletti sono liberi, è capitato che il cane della cordata vicina si addormentasse sulla mia corda con il padrone particolarmente passivo… senza menzionare cani che rincorrono cani, cacchine ovunque ecc…
Adesso, personalmente, ci terrei molto a portare anche la mia bestiolina in falesia, si fa allegramente i fatti suoi e non morde… però se vede un altro cane che le corre contro si mette sulle difensive e quindi ecco una possibile eventuale rissa.. potrei anche fregarmene altamente se in giro per il mondo non ci fossero i soliti idioti che non vedono l’ora di farti causa per qualunque cazzata…
“Italia, con l’ordinanza del 3 marzo 2009, il sottosegretario alla Salute Francesca Martini, ha introdotto per la prima volta l’obbligo di utilizzare sempre il guinzaglio ad una misura non superiore a mt. 1,50 per i cani condotti nelle aree urbane e nei luoghi aperti al pubblico – fatte salve le aree per cani individuate dai comuni – e di avere sempre con sé la museruola (rigida o morbida) da applicare in caso di potenziale pericolo, nonché l’obbligo di affidare il proprio animale solo a persone in grado di gestirlo. Il proprietario ed il detentore devono, inoltre, assumere informazioni sulle caratteristiche fisiche ed etologiche dei cani e sulle normative in vigore.
Il 22 marzo 2011 con una ulteriore ordinanza, viene prolungato l’obbligo di utilizzo del guinzaglio per tutte le razze di cani sancito già con la precedente.”
A farle un poco più breve… siete cortesemente pregati di tenere i vostri amati a guinzaglio (in falesia e non solo)!
-
26/06/2013 alle 17:12 #862969
pensa che di cani ce ne sono anche che arrampicano… 😮 -
27/06/2013 alle 10:28 #862971
Ma….io proporrei di ammazzarci tutti. Così risolviamo il problema. -
27/06/2013 alle 10:51 #862973
il problema è la gente …. eliminata la gente eliminato il problema!! 😆 😆 😆 😆 😆 -
27/06/2013 alle 13:08 #862978
😈 Finchè non mi danno il porto d’armi e la licenza di uccidere siamo ancora al sicuro😆 -
27/06/2013 alle 14:22 #862985Liviell wrote:
Ma….io proporrei di ammazzarci tutti. Così risolviamo il problema.
comincia tu , io vedo come butta e poi decido😆 😆 😆 😆 se proprio debbo dire quello che penso veramente, sono per niente cani (quelli che abbaiano) nelle falesie, accontentiamoci di quelli che già ci sono e banfano.

-
27/06/2013 alle 15:29 #862986
…non capisco se hai colto o meno la vena satirica del mio intervento… Cmq…la morale era che ci vuole sempre e solo un minimo di buon senso.
-
28/06/2013 alle 15:15 #863004Liviell wrote:
…non capisco se hai colto o meno la vena satirica del mio intervento…
mink eri satirico?😮 Ti giuro che non l’avevo capito pensavo volessi veramente sgozzarti (che mancanza di stile…) alla base delle Stria o a Bagnasco e inaugurare il “final climbing”
😆 😆 😆 -
28/06/2013 alle 19:55 #863014SenzaMagnesite wrote:
Ciao a tutti
Capita spesso di girare per falesie e trovare tanti arrampicatori con i quadrupedi appresso.
E’ un vero piacere vederli insieme se non fosse che spesso gli animaletti sono liberi, è capitato che il cane della cordata vicina si addormentasse sulla mia corda con il padrone particolarmente passivo… senza menzionare cani che rincorrono cani, cacchine ovunque ecc…
Adesso, personalmente, ci terrei molto a portare anche la mia bestiolina in falesia, si fa allegramente i fatti suoi e non morde… però se vede un altro cane che le corre contro si mette sulle difensive e quindi ecco una possibile eventuale rissa.. potrei anche fregarmene altamente se in giro per il mondo non ci fossero i soliti idioti che non vedono l’ora di farti causa per qualunque cazzata…
“Italia, con l’ordinanza del 3 marzo 2009, il sottosegretario alla Salute Francesca Martini, ha introdotto per la prima volta l’obbligo di utilizzare sempre il guinzaglio ad una misura non superiore a mt. 1,50 per i cani condotti nelle aree urbane e nei luoghi aperti al pubblico – fatte salve le aree per cani individuate dai comuni – e di avere sempre con sé la museruola (rigida o morbida) da applicare in caso di potenziale pericolo, nonché l’obbligo di affidare il proprio animale solo a persone in grado di gestirlo. Il proprietario ed il detentore devono, inoltre, assumere informazioni sulle caratteristiche fisiche ed etologiche dei cani e sulle normative in vigore.
Il 22 marzo 2011 con una ulteriore ordinanza, viene prolungato l’obbligo di utilizzo del guinzaglio per tutte le razze di cani sancito già con la precedente.”
A farle un poco più breve… siete cortesemente pregati di tenere i vostri amati a guinzaglio (in falesia e non solo)!
in quanto gatto non amo a priori i cani….pero’ in alcuni casi museruola e guinzaglio si addicono meglio ai padroni. portala in falesia la tua bestiolina,magari si diverte e ti mette su la corda -
01/07/2013 alle 05:43 #863024giagio wrote:
mink eri satirico?😮 Ti giuro che non l’avevo capito pensavo volessi veramente sgozzarti (che mancanza di stile…) alla base delle Stria o a Bagnasco e inaugurare il “final climbing”
😆 😆 😆 ….mmmmminchia mi cadono le braccia….lasciamo stare che è meglio.
-
01/07/2013 alle 16:47 #863030SenzaMagnesite wrote:
Ciao a tutti
Capita spesso di girare per falesie e trovare tanti arrampicatori con i quadrupedi appresso.
e….se io in giro in falesia e o a spasso ….mi portassi un caimano?esiste qualche legge a proposito?

ma no’ …una volta esisteva il il buonsenso…
oggi esistono solo le leggi discutibili e…spesso ridicole…………………………
-
01/07/2013 alle 19:17 #863031Liviell wrote:
….mmmmminchia mi cadono le braccia….lasciamo stare che è meglio.
mizzeka abbiamo capito la tua fine ironiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, abbiamo capitooooooooo, siamo duri di comprendonio ma fino lì ci arriviamo ancoraaaaaaaaa

-
01/07/2013 alle 19:19 #863032minoso wrote:
e….se io in giro in falesia e o a spasso ….mi portassi un caimano?esiste qualche legge a proposito?

meglio un gaviale del Gange fa più freak

-
02/07/2013 alle 18:19 #863044giagio wrote:
meglio un gaviale del Gange fa più freak

il “gaviale” del gange lo accoppierei con….il prosecco di valdobbiadene…
-
02/07/2013 alle 19:45 #863045
Bisogna provare a portare un gatto in falesia …così il cane lo insegue ,il padrone li insegue e restano più tiri disponibili…e piu’ tranquillità -
03/07/2013 alle 17:13 #863049minoso wrote:

ma no’ …una volta esisteva il il buonsenso…
oggi esistono solo le leggi discutibili e…spesso ridicole…………………………
e’ gia’ pieno di cai.mani, sono vestiti montura, ma non disturbano -
03/07/2013 alle 17:17 #863050
MA per i cani i falesia c’è sempre l’Hattori Hanzo! Che si può usare benissimo contro cani molesti (e che pisciano sulle corde, come accaduto recentemente in una falesia comasca a un mio amico, col padrone che dice: “ehh, scusa, sai, è un cane”. “…” GRADITA VIGNETTA DI CAIO)
e già che ci siamo, la si può usare contro:
quelli che portano in falesia bambini che si rompono e poi piangono
quelli che vogliono convincere amiche che non vogliono scalare (e che comunque non gliela daranno MAI)
quelle che non vogliono scalare e urlano impaurite al primo spit
quelli che sono istruttori cai che mangiano separati dagli allievi
quelli che ti dicono come fare quel passaggio
quelli che scalano meglio di te quando c’è anche la tua fidanzata
quelli che hanno una fidanzata che vorresti trombarti (in generale, ci sta!)
quelli tedeschi che occupano falesie intere a finale
quelli che cagano a 10 metri dalla falesia
quelli piemontesi che scalano in lombardia
quelli lombardi che scalano in piemonte
quelli che chiodano
quelli che schiodano
quelli che non prendono posizione
quelli che scrivono sui forum
quelli che sono ironici
quelli che non capiscono l’ironia
quelli che devi spiegargli le barzellette
quelli che rompono i cogli_ni col trad
quelli che rompono e basta
fine
-
03/07/2013 alle 19:24 #863051
Peggio dei cani in falesia ci sono quelli che parlano sempre: parlano sempre quando scalano loro, parlano sempre quando scalano gli altri. Conoscono il tiro a memoria e lo spiegano alle tipe che salgono. MA quanto parli!?!?!?!?
Stai zitto, cazzo.
Poi ci sono quelli che il cane non morde.
Ma come fai a sapere che il cane non morde?
Il cane non ha mai morsicato nessuno, ma metti che proprio io gli sto sul culo?
-
03/07/2013 alle 19:40 #863054
Stamby hai dimenticato quelli che non conosci e che ti fanno “Ale,Ale” gratis ,che una volta gli ho detto di stare zitto e si e ‘offeso…dovete stare zitti ..zitti tutti quando si scala e cani ……accasa -
03/07/2013 alle 19:55 #863057
A prescindere che la mia era una richiesta (forse un po’ dilagata) del tenersi l’animaletto legato… Ho imparato, mai dire “Ale Ale” se non conosco il personaggio e mai e poi mai dare le dritte sulle vie… anche se c’è una sola che ricordo e solo ed esclusivamente un passaggio… del resto… l’alzheimer progresdisce hahaha
Ma poi… che cosa è l’ Hattori Hanzo???
Lo si può usare anche contro quelli che vogliono convincerti ad insegnargli a scalare e non ti considerano oltre, oppure quelli che hanno un amico “bono-bono” ma intoccabile in quanto amico dell’amico, o forse quelle che vengono trascinate in falesia dal fidanzato super-bono e si spalmano impanicate su un quarto???
-
03/07/2013 alle 19:57 #863058SenzaMagnesite wrote:
Ahiaaaaaa……..e qui casca…….
😆 Ciao Bellissima!!! -
03/07/2013 alle 20:00 #863059Titus wrote:
Ahiaaaaaa……..e qui casca…….

😆 Ciao Bellissima!!!
Ciao Tito!
Ehh… l’ignoranza non ha limiti… google is my friend…
💡 vado a vedere cosa mi dice😆 Trovato
❗ “Hattori Hanzō, è stato un condottiero giapponese. Fu un samurai, figlio di un certo Hattori Yasunaga famoso samurai. Nato come vassallo del clan Matsudaira (in seguito Tokugawa), Hanzo, che prese il nome di Hanzō il diavolo riconosciuto come tale dallo stesso Tokugawa per via della sua grandissima abilità nel praticare il ninjutsu. Servì Tokugawa Ieyasu in maniera leale ed efficace.”E’ questo che intendete???

-
03/07/2013 alle 20:12 #863061SenzaMagnesite wrote:
sic transit gloria mundi…
qualcuno dica qualcosa…..
qualsiasi cosa….
-
03/07/2013 alle 20:16 #863062SenzaMagnesite wrote:
Ciao Tito!
Ehh… l’ignoranza non ha limiti… google is my friend…
💡 vado a vedere cosa mi dice😆 Trovato
❗ “Hattori Hanzō, è stato un condottiero giapponese. Fu un samurai, figlio di un certo Hattori Yasunaga famoso samurai. Nato come vassallo del clan Matsudaira (in seguito Tokugawa), Hanzo, che prese il nome di Hanzō il diavolo riconosciuto come tale dallo stesso Tokugawa per via della sua grandissima abilità nel praticare il ninjutsu. Servì Tokugawa Ieyasu in maniera leale ed efficace.”E’ questo che intendete???

Per essere lui è lui….però…..trasportato nel mondo verticale…..è un pelo differente….

Ad altri le spiegazione del “casus belli”…..

😆 -
03/07/2013 alle 20:17 #863063
“qualcosa” “qualsiasi cosa”
hahaha
La gloria… ma si vive anche senza hahaha
-
03/07/2013 alle 20:19 #863064SenzaMagnesite wrote:
La
gloria… ma si vive anche senza hahaha
certo che si vive senza la03/07/2013 alle 20:21 #863065Hahaha eddaiiii Tito!!! Anche io! Ci sono io se non c’è Gloria… anche perché non mi piacciono le cose a 3
😮 03/07/2013 alle 20:23 #863066Titus wrote:
certo che si vive senza la
04/07/2013 alle 06:17 #863067stambecco wrote:MA per i cani i falesia c’è sempre l’Hattori Hanzo!
Che si può usare benissimo contro cani molesti (e che pisciano sulle corde, come accaduto recentemente in una falesia comasca a un mio amico, col padrone che dice: “ehh, scusa, sai, è un cane”. “…” GRADITA VIGNETTA DI CAIO)
e già che ci siamo, la si può usare contro:
quelli che portano in falesia bambini che si rompono e poi piangono
quelli che vogliono convincere amiche che non vogliono scalare (e che comunque non gliela daranno MAI)
quelle che non vogliono scalare e urlano impaurite al primo spit
quelli che sono istruttori cai che mangiano separati dagli allievi
quelli che ti dicono come fare quel passaggio
quelli che scalano meglio di te quando c’è anche la tua fidanzata
quelli che hanno una fidanzata che vorresti trombarti (in generale, ci sta!)
quelli tedeschi che occupano falesie intere a finale
quelli che cagano a 10 metri dalla falesia
quelli piemontesi che scalano in lombardia
quelli lombardi che scalano in piemonte
quelli che chiodano
quelli che schiodano
quelli che non prendono posizione
quelli che scrivono sui forum
quelli che sono ironici
quelli che non capiscono l’ironia
quelli che devi spiegargli le barzellette
quelli che rompono i cogli_ni col trad
quelli che rompono e basta
fine
😆 😆 😆 😆 aggiungerei:
quelli che ti fumano i cannoni sotto il naso…….e tu l’hai dimenticato a casa!!
04/07/2013 alle 14:53 #863072SenzaMagnesite wrote:Ma poi… che cosa è l’ Hattori Hanzo???
presto chiamate Ajax, abbiamo bisogno di delucidazioni😆 😆 😆 😆 😆 05/07/2013 alle 06:00 #863073stambecco wrote:
sic transit gloria mundi…qualcuno dica qualcosa…..
qualsiasi cosa….
Caro stambecco,
cosa vuoi che si dica: le donne non dovrebbero intromettersi nei discorsi di uomini.
è la fine….
è la fine……………
05/07/2013 alle 07:12 #863074alkurtz wrote:
è la fine….è la fine……………
😆 Eh si, sei proprio alla frutta tesoro…😯 Non so, siamo davvero arrivati in un punto critico come società🙄 … donne in montagna, che orrenda combinazione, secondo me tutte le donne dovrebbero rimanere a casuccia a pulire, cucinare e fare figli maschi per poter portare avanti generazioni intere di grandi alpinisti hahahaMa senti gioia… quando sei in falesia… ti piacerebbe fare sicura ad una bella gnocca piuttosto che al socio che di soprannome fa “Pacco” hahaha
05/07/2013 alle 07:19 #863075SenzaMagnesite wrote:
😆 Eh si, sei proprio alla frutta tesoro…😯 Non so, siamo davvero arrivati in un punto critico come società🙄 … donne in montagna, che orrenda combinazione, secondo me tutte le donne dovrebbero rimanere a casuccia a pulire, cucinare e fare figli maschi per poter portare avanti generazioni intere di grandi alpinisti hahahaMa senti gioia… quando sei in falesia… ti piacerebbe fare sicura ad una bella gnocca piuttosto che al socio che di soprannome fa “Pacco” hahaha
Vedi cara, tra maschi, dico maschi old stile, si può parlare della cosa più interessante di questo mondo: di donne.
Quando ci sono donne al massimo si chiacchera del più e del meno.
Diverso quando uno va in montagna con la
suadonna. 05/07/2013 alle 08:25 #863076alkurtz wrote:Vedi cara, tra maschi, dico maschi old stile, si può parlare della cosa più interessante di questo mondo: di donne.
Quando ci sono donne al massimo si chiacchera del più e del meno.
Diverso quando uno va in montagna con la
suadonna. Oh tesoro, come te non c’è nessun altro

Perdona la mia interruzione nel vostro discorso, vuoi che vi porto una bella birretta fresca e magari anche due salatini? Non oserò più ad intromettermi nei
mieipost… davvero, starò brava e buona e per farmi perdonare stasera ti preparo il tuo piatto preferito e dopo, ma solo se non sei troppo stanco e se desideri, sarò tua come tu mi vuoi
😳 Old style men…
😈 gnam gnam slurp😆 Comunque… qualcuno mi spiega sta cosa del Hattori Hanzo??? Orco boia… grandi menti illuminate, aiutate questa povera ad uscire dalla sua ignoranza
😆 05/07/2013 alle 08:50 #863077SenzaMagnesite wrote:Oh tesoro, come te non c’è nessun altro

Perdona la mia interruzione nel vostro discorso, vuoi che vi porto una bella birretta fresca e magari anche due salatini? Non oserò più ad intromettermi nei
mieipost… davvero, starò brava e buona e per farmi perdonare stasera ti preparo il tuo piatto preferito e dopo, ma solo se non sei troppo stanco e se desideri, sarò tua come tu mi vuoi
😳 Old style men…
😈 gnam gnam slurp😆 Comunque… qualcuno mi spiega sta cosa del Hattori Hanzo??? Orco boia… grandi menti illuminate, aiutate questa povera ad uscire dalla sua ignoranza
😆 Vedi cara,
questi sono discorsi di uomini, che come tali non si sono evoluti molto da quello che erano in terza elementare.
Io te lo sto dicendo con belle parole, ma tu in questo discorso non centri nulla: qui si parla di cose serissime di maschi: cioè michiate.
Stanne fuori, tutela la tua intelligenza
05/07/2013 alle 09:10 #863078alkurtz wrote:…tutela la tua intelligenza
Oh grazie tesoro, come mi proteggi tu non lo fa nessuno
Quindi gli uomini old style sono semplicemente degli adulti con la mente di un quattordicenne… eppure… mi domando…
😯 cosa è che troviamo in voi??? hahahaEh si, è stato accertato che noi donnine abbiamo dei seri problemi nella scelta del maschio hahaha
05/07/2013 alle 09:18 #863079SenzaMagnesite wrote:
Oh grazie tesoro, come mi proteggi tu non lo fa nessuno
Quindi gli uomini old style sono semplicemente degli adulti con la mente di un quattordicenne… eppure… mi domando…
😯 cosa è che troviamo in voi??? hahahaEh si, è stato accertato che noi donnine abbiamo dei seri problemi nella scelta del maschio hahaha
I quattordicenni sono troppo evoluti per certe cose, già si fanno le pippe. Io ho detto terza elementare, insomma 8 o 9 anni.
Cosa trovate?
quei centimetri di carne fresca che allietano la vita.
problemi? è perchè vi fissate sui centimetri
05/07/2013 alle 09:43 #863080Credimi tesoro, ci sono alcuni “centimetri di carne” (ma come ti è venuta… fa senso) che non allietano proprio nulla.. Eh si… su alcuni centimetri un po’ mi fisso, ma proprio poco… quelli del girovita.. se sono troppi è un po’ problematico a fare sicura
😆 05/07/2013 alle 18:38 #863083Come mai sei rimasta senza magnesite? E poi lascia stare l’orco(boia)
06/07/2013 alle 19:00 #863091SenzaMagnesite wrote:
Eh no mia cara! lascia pure che le donne vadano in montagna, chi terrebbe altrimenti puliti i bivacchi???
Se proprio dovessi scegliere, una bella gnocca preferirei averla nel letto accanto a me piuttosto che in falesia ad aprire con disinvoltura i quinti o a smontare senza problemi i 6c da due.
Dimenticavo: l’hattori hanzo è la controfigura di Rocco Siffredi, dovresti conoscerlo …
Ci togli una curiosità? Gli uomini ti piacciono o li odi semplicemente???
07/07/2013 alle 10:01 #863092certo che , o uno la mette sullo scherzo e allora vada, altrimenti la parità è…di là da venire precisamente direi “la civiltà”, più che la “parità”, perchè questione di civiltà si tratta
io sono cresciuta pensando che donne e uomini avessero pari opportunità
poi, mi sono resa conto che molte donne invece di darsi da fare per migliorare le proprie abilità in tutti i campi, hanno trovato più facile sfruttarne uno solo e cioè andare di passera invece che di cervello
🙄 non ho mai accettato questo modo di procedere, che trovo altamente pericoloso per tutta la categoria
però mi sa che le donne vogliono vincere facile…
e questi sono i risultati, ben rappresentati dai post espressi dai maschietti
🙄 07/07/2013 alle 11:53 #863094annagarelli wrote:certo che , o uno la mette sullo scherzo e allora vada, altrimenti la parità è…di là da venire
precisamente direi “la civiltà”, più che la “parità”, perchè questione di civiltà si tratta
poi, mi sono resa conto che molte donne invece di darsi da fare per migliorare le proprie abilità in tutti i campi, hanno trovato più facile sfruttarne uno solo e cioè andare di passera invece che di cervello
🙄 non ho mai accettato questo modo di procedere, che trovo altamente pericoloso per tutta la categoria
e questi sono i risultati, ben rappresentati dai post espressi dai maschietti
🙄 peccato che hai capito solo tu cosa hai scritto.
Le donne sono una categoria?
ma cosa stai dicendo? Al massimo sono un “genere” che nel delirio contemporaneo del politicamente corretto significa lobby che approfitta di una condizione specifica per accampare diritti.
07/07/2013 alle 12:38 #863096oh oggi sono già salita sul s bernardo e ho già raccolto due funghi così cena è fatta così ho tempo per riposarmi e buttare giù due parole

in primis: mi sembra che tu abbia capito bene quanto ho espresso

in secundis: comunque cerco di mettere più in chiaro il mio pensiero
purtroppo parlare di ste cose fa diventare impopolari, perchè agli uomini piacciono le donne che stanno al loro posto
ma non me ne importa una emerita

io faccio ciò che mi pare e al mio posto ci sto proprio poco
ho alcuni principi in testa e seguo quelli
fisico a posto, per poter fare dei bei gironi in montagna

abbigliamento sempre in funzione della mia comodità e del non spreco /ad es pantaloni belli larghi e comodi, maglia una volta al dritto e una volta al rovescio per evitare la noia di girarla
il trucco: tassativamente mai, fa male alla salute, poi perchè uno si dovrebbe truccare?
i capelli (grazie pà dei cromosomi capelli neri fino a tarda età) me li taglio io perchè andare dalla pettinatrice è una palla ecc ecc
detto ciò, non sto a tediarvi raccontandovi quante volte ho dovuto tirare fuori tutta la mia grinta per poter avere i miei diritti rispettati, per poter far valere certe mie ragioni, non volendo assolutamente ricorrere all’ uso di occhi languidi, chiappe e tette in vista e quant’ altro
chi mi conosce sa ben che dico il vero
07/07/2013 alle 12:55 #863097annagarelli wrote:perchè agli uomini piacciono le donne che stanno al loro posto
L’hai detto: il mondo è già pieno di rompicoglioni che trovarsene uno pure in casa è troppo.
07/07/2013 alle 13:24 #863098“al loro posto” nel senso di ” a cuccia, subalterna, …” io penso che la salvezza della CATEGORIA DONNE stia nel frequentare scuole, nello studiare, nel cercare di capire bene come funzionano le cose in giro, anche fuori dall’ orticello proprio
sono convinta che quando le donne e gli uomini avranno effettivamente pari opportunità, sarà un bene per tutti
al di là del piccolo tornaconto personale
un po’ come è successo quando non ci sono più stati gli schiavi
07/07/2013 alle 13:41 #863099Chi è riuscito a far passare l’idea che poter fare le stesse cose di merda che fanno gli uomini, chiamandola pari opportunità, fosse una figata chiamata emancipazione è stata il più grande genio della storia. E la cosa grave è che c’è tutto un coro che canta sta canzone a squarciagola.
07/07/2013 alle 14:01 #863101pari opportunità vuol dire non rischiare di essere picchiate (magari in famiglia) o uccise, vuol dire non essere più violentate, vuol dire non essere interrogate in modo vergognoso se si è state violentate, vuol dire poter partecipare a tirar giù due stracci di leggi che tutelino tutti, compresi i deboli, vuol dire non dover mandare giù dei rospi grossi come delle case perchè altrimenti la famiglia si disfa, vuol dire non rifarsi il seno a 13 anni per piacere di più agli uomini, vuol dire poter fare un lavoro che interessa senza dover obbligatoriamente rinunciare ad avere una famiglia questo e tanto altro
l’avevo detto che sarei diventata impopolare
07/07/2013 alle 14:19 #863102annagarelli wrote:pari opportunità vuol dire non rischiare di essere picchiate (magari in famiglia) o uccise, vuol dire non essere più violentate, vuol dire non essere interrogate in modo vergognoso se si è state violentate, vuol dire poter partecipare a tirar giù due stracci di leggi che tutelino tutti, compresi i deboli, vuol dire non dover mandare giù dei rospi grossi come delle case perchè altrimenti la famiglia si disfa, vuol dire non rifarsi il seno a 13 anni per piacere di più agli uomini, vuol dire poter fare un lavoro che interessa senza dover obbligatoriamente rinunciare ad avere una famiglia
questo e tanto altro
l’avevo detto che sarei diventata impopolare

Macchè impopolare, ripeti a pappagallo le opinioni più in voga nel mainstream del pensiero politicamente corretto dei giorni nostri: sei popolarissima
Impopolare, semmai, è affermare che la violenza è un dato della natura umana che nessuna legge può eliminare.
Tempo fa, notizia passata sui giornali ma subito dimenticata, la storia di una donna che per gelosia o chissà cosa, ha ammazzato la sua compagna: come capita tra uomo e donna, vedi tu capita anche tra donna e donna.
Nessuno ha parlato di femminicidio.
A forza di tutelare deboli “inventati” siamo diventati una società gracilissima.
07/07/2013 alle 15:01 #863104annagarelli wrote:certo che , o uno la mette sullo scherzo e allora vada, altrimenti la parità è…di là da venireprecisamente direi “la civiltà”, più che la “parità”, perchè questione di civiltà si tratta
e questi sono i risultati, ben rappresentati dai post espressi dai maschietti :
anch’io voglio giocare con la passera!!!!!!!!!!![/size]
una volta ho chiesto ad una collega se suo moroso qualche volta la pestava.
-che?
-si, se ti picchia!
– Mii.!!! l’ultimo che avevo ci ha provato una volta. Si è fatto sette gg:7 di ospedale!
La tipa aveva un fisico decisamente atletico e di corporatura robusta.
guidava i pulman, faceva la volo0ntaria nei pompieri ed andava a spasso con una moto da strada.
in ambito lavorativo sapeva farsi valere anche senza andare di passera.
07/07/2013 alle 15:21 #863105bibì wrote:
una volta ho chiesto ad una collega se suo moroso qualche volta la pestava.-che?
-si, se ti picchia!
– Mii.!!! l’ultimo che avevo ci ha provato una volta. Si è fatto sette gg:7 di ospedale!
La tipa aveva un fisico decisamente atletico e di corporatura robusta.
guidava i pulman, faceva la volo0ntaria nei pompieri ed andava a spasso con una moto da strada.
in ambito lavorativo sapeva farsi valere anche senza andare di passera.
ok
adesso raccontaci di quella volta che per scherzo ti hanno messo la margarina al posto della magnesite e tu hai scalato sul 7a a finale il 15 luglio
siamo a tutti orecchi
07/07/2013 alle 15:33 #863106ma alkurtz, ce la fai? 07/07/2013 alle 15:35 #863107annagarelli wrote:ma al ce la fai?
a farne una di sicuro, ho una certa età.
però ho come l’impressione che la domanda fosse un’altra.
spiegati meglio.
se ci riesci.
07/07/2013 alle 15:37 #863108ce la fai a non rispondere con delle cazzate oltretutto sgradevoli e gratuite e con questo io finisco il colloquio
07/07/2013 alle 15:49 #863109annagarelli wrote:ce la fai a non rispondere con delle cazzate oltretutto sgradevoli e gratuite
e con questo io finisco il colloquio
ciao ciao
07/07/2013 alle 17:24 #863112alkurtz wrote:ok
adesso raccontaci di quella volta che per scherzo ti hanno messo la margarina al posto della magnesite e tu hai scalato sul 7a a finale il 15 luglio
siamo a tutti orecchi
posso raccontarti di quella volta che stavi ad impegnare la via già da un’ora: un passaggio di 5+. spazientito quello che c’era in coda la margarina te l’ha spalmata di dietro per infilarci un frend e così ha risolto il dilemma con buona pace tutti gli amanti del trad!07/07/2013 alle 17:32 #863113bibì wrote:
posso raccontarti di quella volta che stavi ad impegnare la via già da un’ora: un passaggio di 5+. spazientito quello che c’era in coda la margarina te l’ha spalmata di dietro per infilarci un frend e così ha risolto il dilemma con buona pace tutti gli amanti del trad!se vuoi ti racconto di quella volta che hai capito cosa si diceva su unn forum e dall’emozione di è venuta una paralisi alle dita e non sei riuscito a rispondere.
Peccato che non sia ancora successo
07/07/2013 alle 20:38 #863115a te le dita invece funzionano sempre allo stesso modo dei pochi cm che ti porti dietro di carne fresca! adesso aspettiamo le opinioni dei ragazzi del coro (come li definisce paolo m).
Toglimi una curiosità: secondo me sei tu il primo a correre dietro a tutti i gonnellini che trovi o sono loro che ti corrono dietro e non sai più come togliertele dai piedi.
Pero poi hai mamma a casa che ti fa tutto o la cara mogliettina.
Ti auguro vivamente ti lascino a piedi un bel giorno e ti lascino sbrigare un po’ le faccende di casa e vedi che ti svegli!
08/07/2013 alle 06:50 #863119bibì wrote:a te le dita invece funzionano sempre allo stesso modo dei pochi cm che ti porti dietro di carne fresca!
adesso aspettiamo le opinioni dei ragazzi del coro (come li definisce paolo m).
Toglimi una curiosità: secondo me sei tu il primo a correre dietro a tutti i gonnellini che trovi o sono loro che ti corrono dietro e non sai più come togliertele dai piedi.
Pero poi hai mamma a casa che ti fa tutto o la cara mogliettina.
Ti auguro vivamente ti lascino a piedi un bel giorno e ti lascino sbrigare un po’ le faccende di casa e vedi che ti svegli!
Ah le donne!
Molte, moltissime, sono convinte di possedere un bene unico.
Hanno anche ragione, però dimenticano che sono molte, moltissime a possedere lo stesso bene.
L’unico difetto di mia moglie e che non cuce volentieri, per il resto è ottima.
08/07/2013 alle 19:24 #863127alkurtz wrote:Chi è riuscito a far passare l’idea che poter fare le stesse cose di merda che fanno gli uomini, chiamandola pari opportunità, fosse una figata chiamata emancipazione è stata il più grande genio della storia.
E la cosa grave è che c’è tutto un coro che canta sta canzone a squarciagola.
non posso che condividere….08/07/2013 alle 19:32 #863128certo che …(dopo avere letto tutto )..con le tue idee che peraltro condivido

sarà per te sempre più difficile trovarne una che te la presti

09/07/2013 alle 06:49 #863129minoso wrote:certo che …(dopo avere letto tutto
)..con le tue idee che peraltro condivido

sarà per te sempre più difficile trovarne una che te la presti

😆 😆 😆 😆 😆 Quella che ho va benissimo: lava stira pulisce la casa lavora non rompe mai i coglioni non protesta quando vado in montaga è contenta quando torno e io non mi chiedo perchè.
09/07/2013 alle 08:07 #863130alkurtz wrote:
lava stira pulisce la casa lavora non rompe mai i coglioni non protesta quando vado in montaga è contenta quando torno e io non mi chiedo perchè.
e quando torni dalle scalate la bastoni, tu non sai perchè …ma lei lo sa benissimo!😆 😆 😆 09/07/2013 alle 08:11 #863131giagio wrote:
e quando torni dalle scalate la bastoni, tu non sai perchè …ma lei lo sa benissimo!😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 minkia guarda, devo cambiare i Leki.
09/07/2013 alle 09:14 #863132gattonero wrote:Eh no mia cara! lascia pure che le donne vadano in montagna, chi terrebbe altrimenti puliti i bivacchi???
Se proprio dovessi scegliere, una bella gnocca preferirei averla nel letto accanto a me piuttosto che in falesia ad aprire con disinvoltura i quinti o a smontare senza problemi i 6c da due.
Dimenticavo: l’hattori hanzo è la controfigura di Rocco Siffredi, dovresti conoscerlo …
Ci togli una curiosità? Gli uomini ti piacciono o li odi semplicemente???
Da quando ho ripreso su roccia ti dico mio caro che apro con allegria i 6a
😮 lo so che non gradisci però va bene così…L’hattori hanzo (grazie a chi ha avuto la gentilezza di spiegarmi cosa fosse)… bah… se lo usassi su di te magari riuscirei a schiodarti un po’ e avere una mentalità un poco più aperta testa di vomero..
Gli uomini… no non li odio, perchè mai?? anche se l’idea di passare all’altra sponda sembra allettante quando ho a che fare con certi elementi..
09/07/2013 alle 13:53 #863137alkurtz wrote:😆 😆 😆 😆 minkia guarda, devo cambiare i Leki.

[img]http://www.vitadamamma.com/wp-content/uploads/2011/02/uomo-con-clava.gif [/img] è meglio così
10/07/2013 alle 11:13 #863145dalla tranquillità delle mie vacanze in riviera vorrei portare il mio contributo a questa discussione che non ho capito come ma dai cani è passata ad uno scontro diretto del tipo uomini vs donne …. mi è parso che entrambe le catogorie di genere abbiano usato rigidi stereotipi, ovvero, non è che se una donna va in montagna o scala deve ambire ad essere un uomo.
si può essere donne sportive, competitive, che si pongono obiettivi nella propria disciplina e allo stesso momento essere donne femminili e sensuali.
si può essere buone compagne e buone madri senza rinunciare alle propie passioni sportive….andare a scalare e poi a casa cucinare….togliersi le scarpette ed infilarsi un vestitino…..ed essere pure donne intelligenti e con una mente ed una coscienza formate, senza rinunciare alla propria sensibilità e fragilità che sono poi dei punti di forza in una donna.
questo per dire che la realtà di ogni individuo, uomo o donna è molto più complessa e variegata di come è stata qui rappresentata….ma forse è il limite delle discussioni sui forum.
ma ora vi lascio che c’è “pigato” che mi aspetta….e chi conosce l’enoteca (falesia) di albenga mi ha capito
😆 10/07/2013 alle 13:02 #863146clara wrote:senza rinunciare alla propria sensibilità e fragilità che sono poi dei punti di forza in una donna.
Sicuramente anche di Margaret Thatcher o della Elsa Fornero o di Condoleezza Rice
10/07/2013 alle 13:49 #863147A proposito di cani, è stata osservata questa scena. Cassonetti dei rifiuti completamente stipati, con diversi altri sacchi depositati all’esterno.
Fido si aggira, annusa e qualcosa lo attira; infila il muso, si aiuta con le zampe e raggiunge un Pampers molto ben pieno; lo squarta disperdendo l’ovatta tutt’intorno ed immerge il muso nella sostanza.
Quando “la bocca sollevò dal fiero pasto” il suo muso era proprio adatto a far la pubblicità per la nutella.
Domanda: il pupo era stato alimentato a crocchette?
10/07/2013 alle 18:45 #863148clara wrote:dalla tranquillità delle mie vacanze in riviera vorrei portare il mio contributo a questa discussione che non ho capito come ma dai cani è passata ad uno scontro diretto del tipo uomini vs donne ….
mi è parso che entrambe le catogorie di genere abbiano usato rigidi stereotipi, ovvero, non è che se una donna va in montagna o scala deve ambire ad essere un uomo.
si può essere donne sportive, competitive, che si pongono obiettivi nella propria disciplina e allo stesso momento essere donne femminili e sensuali.
si può essere buone compagne e buone madri senza rinunciare alle propie passioni sportive….andare a scalare e poi a casa cucinare….togliersi le scarpette ed infilarsi un vestitino…..ed essere pure donne intelligenti e con una mente ed una coscienza formate, senza rinunciare alla propria sensibilità e fragilità che sono poi dei punti di forza in una donna.
questo per dire che la realtà di ogni individuo, uomo o donna è molto più complessa e variegata di come è stata qui rappresentata….ma forse è il limite delle discussioni sui forum.
ho sempre pensato che le donne abbiano poco “humor”, sono troppo serie

o forse queste parole sono espressione del disagio femminile?
😆 17/07/2013 alle 16:48 #863196SenzaMagnesite wrote:Da quando ho ripreso su roccia ti dico mio caro che apro con allegria i 6a
😮 lo so che non gradisci però va bene così…L’hattori hanzo (grazie a chi ha avuto la gentilezza di spiegarmi cosa fosse)… bah… se lo usassi su di te magari riuscirei a schiodarti un po’ e avere una mentalità un poco più aperta testa di vomero..
Gli uomini… no non li odio, perchè mai?? anche se l’idea di passare all’altra sponda sembra allettante quando ho a che fare con certi elementi..
a beh !! se apri i 6a allora la cosa cambia, ti avevo scambiata per una alle prime armi uscita da un non so quale corso base x l’arrampicata , e pure senza esperienza… continua cosi’ che vai forte17/07/2013 alle 17:00 #863197annagarelli wrote:oh oggi sono già salita sul s bernardo e ho già raccolto due funghi così cena è fatta
così ho tempo per riposarmi e buttare giù due parole

in primis: mi sembra che tu abbia capito bene quanto ho espresso

in secundis: comunque cerco di mettere più in chiaro il mio pensiero
purtroppo parlare di ste cose fa diventare impopolari, perchè agli uomini piacciono le donne che stanno al loro posto
ma non me ne importa una emerita

io faccio ciò che mi pare e al mio posto ci sto proprio poco
ho alcuni principi in testa e seguo quelli
fisico a posto, per poter fare dei bei gironi in montagna

abbigliamento sempre in funzione della mia comodità e del non spreco /ad es pantaloni belli larghi e comodi, maglia una volta al dritto e una volta al rovescio per evitare la noia di girarla
il trucco: tassativamente mai, fa male alla salute, poi perchè uno si dovrebbe truccare?
i capelli (grazie pà dei cromosomi capelli neri fino a tarda età) me li taglio io perchè andare dalla pettinatrice è una palla ecc ecc
detto ciò, non sto a tediarvi raccontandovi quante volte ho dovuto tirare fuori tutta la mia grinta per poter avere i miei diritti rispettati, per poter far valere certe mie ragioni, non volendo assolutamente ricorrere all’ uso di occhi languidi, chiappe e tette in vista e quant’ altro
chi mi conosce sa ben che dico il vero

perche’ le donne che si truccano,si lavano,hanno piacere di farsi carine x il loro compagno,che vanno dalla pettinatrice,che sanno sopportare x il quieto vivere, che quando occorre sanno stare al loro posto forse siano stupide o peggiori di te ? pensi che forse loro non siano donne? che non si sappiano difendere o far valere i propri diritti? . il fisico a posto non serve solo x fare i giri in montagna, ma anche per crescere una famiglia e SOPRATUTTO x pulire i bivacchi !!!!18/07/2013 alle 07:24 #863202gattonero wrote:il fisico a posto non serve solo x fare i giri in montagna, ma anche per crescere una famiglia e SOPRATUTTO x pulire i bivacchi !!!!
gattonero santo subito!!!!😆 😆 😆 😆 😆 18/07/2013 alle 15:13 #863211gattonero wrote:a beh !! se apri i 6a allora la cosa cambia, ti avevo scambiata per una alle prime armi uscita da un non so quale corso base x l’arrampicata , e pure senza esperienza… continua cosi’ che vai forte
su una cosa non ti sbagli, io sono alle prime armi, scalo da appena 1 anno😯 ma sicuramente non sono uscita da nessun corso … anzi, faccio del mio meglio per starne alla larga
😮 e non so come avete fatto ma siete riusciti a portare il discorso da “cani in falesia” a “donne in montagna”.. bah.. it’s magic
😆 18/07/2013 alle 15:16 #863212SenzaMagnesite wrote:
su una cosa non ti sbagli, io sono alle prime armi, scalo da appena 1 anno😯 ma sicuramente non sono uscita da nessun corso … anzi, faccio del mio meglio per starne alla larga
😮 e non so come avete fatto ma siete riusciti a portare il discorso da “cani in falesia” a “donne in montagna”.. bah.. it’s magic
😆 ma è ovvio: le donne sono gli unici animali domestici che si possano portare in giro.
ps
bisognerebbe scrivere un trattato sul machismo nel mondo alpinistico
18/07/2013 alle 16:23 #863213alkurtz wrote:ma è ovvio: le donne sono gli unici animali domestici che si possano portare in giro.
ps
bisognerebbe scrivere un trattato sul machismo nel mondo alpinistico
sono d’accordissimo
sono alla ricerca di bei maschietti che mi portino in giro, che mettano la corda a vista e con eleganza sui 6b/6c (possibilmente anche gradi più alti) e che fanno tutti i tiri su vie lunghe portando allegramente sulle loro spalle tutto il materiale stile mulo… chi si offre volontario???
18/07/2013 alle 17:14 #863215SenzaMagnesite wrote:sono d’accordissimo
sono alla ricerca di bei maschietti che mi portino in giro, che mettano la corda a vista e con eleganza sui 6b/6c (possibilmente anche gradi più alti) e che fanno tutti i tiri su vie lunghe portando allegramente sulle loro spalle tutto il materiale stile mulo… chi si offre volontario???
noi siamo “maschietti”…….. mica scemetti…..
18/07/2013 alle 18:33 #863218minoso wrote:
noi siamo “maschietti”…….. mica scemetti…..
soprattutto abbiamo smesso di essere servi della gleba
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60” class=”bbcode_url”> 18/07/2013 alle 18:51 #863219alkurtz wrote:soprattutto abbiamo smesso di essere servi della gleba
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60” class=”bbcode_url”> Elio, grandioso come sempre!
😆 😆 😆 19/07/2013 alle 14:42 #863226minoso wrote:noi siamo “maschietti”…….. mica scemetti…..

E’ pieno di scemetti in giro… non ne ho mai trovato uno per me però ne ho visti tanti😆 21/07/2013 alle 07:02 #863230SenzaMagnesite wrote:sono d’accordissimo
sono alla ricerca di bei maschietti che mi portino in giro,
e con eleganza sui 6b/6c (possibilmente anche gradi più alti) e che fanno tutti i tiri su vie lunghe portando allegramente sulle loro spalle tutto il materiale stile mulo… chi si offre volontario???che mettano la corda a vista
se vuoi io ti metto la coda !!! ops, ho dimenticato una consonante…..AutorePostVisualizzazione 79 filoni di risposte- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forums › Gulliver › I problemi › Cani in falesia
-