Forums › Gulliver › Gulliver.it › Brusa per Luca Corradi 2 (i ragazzi del granpa)
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
14/06/2013 alle 06:56 #836608
chiarisco meglio il mio messaggio precedente, soprattutto per il rispetto dei parenti di Luca Corradi e di Paolo Barbieri (non ancora rintracciato), i ragazzi che sono stati coinvolti nelle ultime vicende del Gran Paradiso: la gita a cui mi riferivo è quella di “brusa”, sci alpinistica all’Ormelune di cui riporto il testo integrale:
“Partito alle 5*20 dalla macchina con +6 gradi. Il buon rigelo ha permesso una rapida progressione (non necessari i coltelli). Incontrato due simpatici francesi con cui ho condiviso l’ultimo tratto del percorso. I miei ramponi in alluminio privi di anti-botto facevano un po’ di zoccolo (molto poco divertente). Alba bellissima e giornata stupenda. Iniziando la discesa alle 8, ho trovato condizioni di bella neve leggermente smollata dal sole. Visti i recenti episodi di cronaca nera, invio un abbraccio a tutti i familiari di coloro che, accoccolandosi in questi posti, non fanno più rientro a casa.”
Le 2 righe finali hanno destato in mè molta commozione, ed ho scritto il messaggio(brusa per Luca Corradi,che allego in calce) con le lacrime agli occhi commettendo errori imperdonabili e per tanto me ne scuso con i loro cari.[/b
ciao Ore
msg precedente:
“la recensione sulla tua bellissima gita ha le due righe finali che ti portano più in alto da qualsiasi posto che tu sia andato. Trovo di grande sensibilità il tuo pensiero, in questa “impresa di svago”, per Luca Corradi (non aggiungo di proposito Luca, a cui auguro, di essersi solo perso). Facile scrivere di belle gite e grandi ascensioni, più difficile ricordarsi, nel pieno della “soddisfazione”, di solidarietà, partecipazione e ….cuore.
bravo Brusa, e …forza Luca
ciao Ore
-
14/06/2013 alle 21:00 #862798
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forums › Gulliver › Gulliver.it › Brusa per Luca Corradi 2 (i ragazzi del granpa)