Forums Gulliver Bar Gulliver Birra più sana da bere?

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore

Recentemente ho visto articoli che affermano che lo sciroppo di mais ad alto contenuto di fruttosio e altri prodotti chimici come uno usato nello sbrinatore della cabina di pilotaggio dell’aereo vengono utilizzati in molte birre popolari. Mi chiedevo se ci fossero aziende produttrici di birra biologiche o adatte alla salute.

Sul 6a tentenno, sull’M6 vacillo, ma sul dolcetto(anche barbera e nebbiolo) vado via in free solo senza problemi 😎

Sul 6a tentenno, sull’M6 vacillo

Questa è poesia tardodannunziana.

All’ occorrenza lo dirò premettendo: come disse diabolico……

Detto questo la birra è una specie di bibita per adulti, bere è bere vino.

Proprio perché sei tu ti autorizzo a citarmi… 🤪Si anche secondo me la birra è una bevanda semplice.In epoca giovanile avevo una somdata passione per il whisky che mi portavo sempre dietro, anche in montagna. Poi, con la saggezza derivante dall’età che avanzava, sono passato al vino che mi produco(dolcetto) e che bevo con gioia e, se devo essere proprio sincero, con poca parsimonia😁

Okkio raga che tra un Po salta fuori il mitico dott Schwanz kopf, detto il terrore di TTTTT, e ci fa una rampogna sull’ indebolimento del sistema immunitario perché sbevazzate come spugne.

Io ho la giustifica: dottore pagava diabolico.

Ho letto da qualche parte(articolo serio) che il vino rosso è ottimo per la prevenzione dai virus… Quindi bevo solo per la scienza

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver Birra più sana da bere?

Link copiato