Forums › Gulliver › Bar Gulliver › banane
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
02/05/2014 alle 07:44 #836949
visto che ora mangiate tutti banane ora vado allo stadio e tiro un libro…..
per cortesia chi mangia banane si porti a casa e metta nella compostiera le bucce grazie!!
ieri trovate 6 di qui ” garisti”….
se non ce la fate a metterle nel sacco ditelo che un posto si trova
con simpatia
-
06/05/2014 alle 19:18 #866432carlodg wrote:
visto che ora mangiate tutti banane
ora vado allo stadio e tiro un libro…..per cortesia chi mangia banane si porti a casa e metta nella compostiera le bucce grazie!!
ieri trovate 6 di qui ” garisti”….
se non ce la fate a metterle nel sacco ditelo che un posto si trova
con simpatia
ci hai ragione ci hai….anche la metafora mi piace
pero’…………………..

prendersela con le banane, le cacche dei cani, le bucce di vari frutti e…..non vedere le bottiglie di vetro, i sacchetti di plastica, le cicche di sigaretta e tutte le schifezze non degradabili che ogni giorno la….inciviltà ci regala

beh!!! le bucce di banana sono l’ultimo dei problemi …………….

-
06/05/2014 alle 19:24 #866433
i buoni esempi servono più di tante parole. meglio ancora senza esibirli. io sarei un povero peccatore ed annagarelli lo sa, non me la sento di fare prediche
-
07/05/2014 alle 18:53 #866441
ancora per carlo tempo fa hai preso una multa a Pradeboni perché hai snobbato un cartello di divieto di transito ed per arrivare più comodo alla partenza…………
non era colpa dell’amministrazione locale.
qualche peccatuccio ce l’abbiamo tutti. io ho sempre lasciato i mozziconi in punta ed ancora qualcuno in discesa, però non mangio banane e nemmeno lascio pezzi di plastica. è già qualcosa, cercherò ancora di migliorarmi.
-
07/05/2014 alle 18:53 #866442
ancora per carlo tempo fa hai preso una multa a Pradeboni perché hai snobbato un cartello di divieto di transito ed per arrivare più comodo alla partenza…………
non era colpa dell’amministrazione locale.
qualche peccatuccio ce l’abbiamo tutti. io ho sempre lasciato i mozziconi in punta ed ancora qualcuno in discesa, però non mangio banane e nemmeno lascio pezzi di plastica. è già qualcosa, cercherò ancora di migliorarmi.
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forums › Gulliver › Bar Gulliver › banane