Forums Gulliver Gulliver.it avviso a tutti gli amici dell’arrampicata, sci , canoa

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore

ciao a tutti!

volevo avvertire tutti gli amici dell’arrampicata,sci e canoa, dell’uscita del mio ultimo libro”isole selvagge, kayak-trekking, arrampicata nelle isole del mediterraneo, editore magenes, milano.

Per natale, dallo stesso editore, uscirà “NEVE”, libro fotografico.

Per finire, comunico a tutti gli interessati, in specie a quelli che non erano riusciti più a trovare “voglia di ripido”, che ho deciso di rifarlo (cercasi editore) con gli opportuni aggiornamenti.

Grazie, igor napoli.

Caro Igor, grazie per l’informazione. Ti chiedo scusa se approfitto di questo post ma volevo semplicemente farti i complimenti per il tuo libro “alta marea” che ho terminato di leggere ieri sera. Mi è piaciuto molto e mi ha fatto riflettere: lo trovo molto istruttivo.

Darò sicuramente un’occhiata alla tua ultima creazione…mentre “voglia di ripido” sappi che per me e altri amici scialpinisti è divenuto, benchè non siamo ripidisti, un vero e proprio richiamo non appena i pendii si fano un po’ più “dritti”!

Se uscirà lo comprerò volentieri.

Un saluto e buone gite.

ketamina.

Grazie Ketamina, troppo buono!

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Gulliver.it avviso a tutti gli amici dell’arrampicata, sci , canoa

Link copiato