Forums Gulliver Gulliver.it AUGURI

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore

un augurio di buon natale e felice 2014 a tutti i gulliveriani con l’augurio di tante soddisfazioni e progressioni sportive. ;)

clara wrote:

un augurio di buon natale e felice 2014 a tutti i gulliveriani con l’augurio di tante soddisfazioni e progressioni sportive. ;)

Tanti Auguri anche a te…..ma cosa intendi con “progressioni sportive”? ;)

Buon Natale e buon 2014 a tutti, sperando in un anno migliore….si dice sempre così! 😯

Claraaaaaaaa ;)

Uffi! Sono in ritardo per Natale :( ma in tempo per il nuovo anno :D

Tanti auguri anche a te :) ma ce li facciamo poi di persona… per il 2014 oltre tutte le cose belle che tutti si augurano io ti auguro un grado in più!!! Si si si io ti auguro di salire di grado :mrgreen: così mi metti la corda su tanti bei tirelli in tanti bei posticini :P

Auguri di buon 2014 a tutti !

… e molti gradi in più per chi arrampica … con o senza magnesite :P

g

Un augurio che il prossimo anno faccia ricordare a tutti gli appassionati frequentatori della montagna, me compreso, che su di essa noi siamo degli ospiti, accetti per godere di qualche attimo di paesaggi e sensazioni magnifiche, ma destinati a tornare a valle, per vivere la nostra vita migliorata dal tesoro di conoscenza che la montagna ci ha donato al fine di affrontare meglio la nostra esistenza tra gli uomini.

Buon 2014.

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Gulliver.it AUGURI

Link copiato