Segnalo che il prodotto in oggetto presenta un evidente difetto strutturale, in quanto a distanza di poco tempo dall’acquisto (rispettivamente 1 anno e 2 anni) sia a me che a mia moglie si è rotto con le medesime modalità: lo skistopper integrato nell’attacco è collegato ad esso con 2 esili filetti di metallo che, sollecitati nel tempo, alla fine si rompono. Ed essendo lo skistopper integrato, non è possibile estrarlo e utilizzare lo sci senza. Nel mio caso, la rottura è avvenuta su un 4000 svizzero, dove sono stato aiutato da una locale guida alpina per una riparazione d’emergenza con del nastro americano per tenere compressa la molla dello skistopper. Nel caso di mia moglie, la rottura ci ha esposto a rischi notevoli, in quanto eravamo su una vetta in Islanda completamente soli ed esposti a temperature negative e vento forte. Ho dato un’occhiata sul sito della Dynafit e non mi sembra vi sia alcun “richiamo prodotto” che nel caso specifico sarebbe opportuno. Il rivenditore che ci ha assistito nella sostituzione dell’attacco rotto ci ha detto che i rapporti con Dynafit sono difficili. Quindi occhio a quello che si compra!