Forums Gulliver Bar Gulliver assicurare con l’8

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore

Non trovo quasi più nessuno che fa assicurazione con il vecchio 8 🙄

ho provato nel tempo il gri gri 1 e 2, ma proprio non mi ci trovo.

mi trovo bene solo con il secchiello o il classico otto

c’è qualcun’altro che ha difficoltà con gli arnesi più moderni?

buon anno

Che problemi hai di preciso con i gri gri ?

E che tipo e diametro di corda usi ?

Anch’io non mi trovo bene con il gri-gri e in falesia ho pertanto adottato il Cinch.

Un amico è molto soddisfatto dal Mega Jul della Edelrid, un’evoluzione del secchiello.

Saluti.

Credo che sia proprio un problema di …. generazione e di età :P Anche per me è così ….!!!!!

Di marchingegni ne hanno inventati in quantità industriale ma per ognuno si presentano problemi a seconda di chi li usa. Io continuo da 40 anni a fare il “Mezzo Barcaiolo” per assicurare ed il “Barcaiolo” per assicurarmi in sosta!

Teddy wrote:

Di marchingegni ne hanno inventati in quantità industriale ma per ognuno si presentano problemi a seconda di chi li usa. Io continuo da 40 anni a fare il “Mezzo Barcaiolo” per assicurare ed il “Barcaiolo” per assicurarmi in sosta!

ma anche dove si fa un uso sfalsato delle mezze corde, tipo montagna o cascata di ghiaccio, assicuri con il mezzo barcaiolo?

alkurtz wrote:

ma anche dove si fa un uso sfalsato delle mezze corde, tipo montagna o cascata di ghiaccio, assicuri con il mezzo barcaiolo?

Non ci credere ! L’ho visto io che usa il reverso e anche il click up … ;)

alkurtz wrote:

a spalla

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver assicurare con l’8

Link copiato