Forums Gulliver Bar Gulliver Artificiale

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore

Vorrei provare a salire in artificiale, ma ho zero esperienza. So che ci sono dei monotiri non “turistici” in Valsugana aperti dal Marampon.

Qualcuno è disposto a darmi qualche lezione? ;)

Ho esperienza in falesia e su vie in ambiente, quindi attrezzatura per quel tipo di attività….

Ma questi sono dettagli che discuteremo dopo. Ah! Forse siamo in due, Marcigno lo convinco io :)

Berg Heil a tutti, Andar per Ande.

andar per ande wrote:

Vorrei provare a salire in artificiale, ma ho zero esperienza. So che ci sono dei monotiri non “turistici” in Valsugana aperti dal Marampon.

Ho esperienza in falesia e su vie in ambiente, quindi attrezzatura per quel tipo di attività….

Ma questi sono dettagli che discuteremo dopo. Ah! Forse siamo in due, Marcigno lo convinco io :)

comprati un fiffi, è il primo passo…………. :D

andar per ande wrote:

Poi dopo il fiffi, comprati anche dei copper-head, cliff, skyhook, rurp, micro nuts, chiodi da progressione, scalette, un martello, e altri amenicoli che sicuramente troverai nella bakeka del rivenditore, ed infine…. carta igienica….tanta 😯 , sai normalmente quando sei appeso con quella roba lì……ti caghi sotto ;)

Ps. Poi c’è l’extrema ratio: un accendino con pezzo di fettuccia! La scaldi fino alla fusione e la incolli subito alla pietra….e speri…

Titus wrote:

Ps. Poi c’è l’extrema ratio: un accendino con pezzo di fettuccia! La scaldi fino alla fusione e la incolli subito alla pietra….e speri…

😆 😆 😆

roba da vignetta per Caio!! 😆 😆

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver Artificiale

Link copiato