Forums › Gulliver › Bar Gulliver › Artificiale
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
28/03/2014 alle 19:58 #836925
Vorrei provare a salire in artificiale, ma ho zero esperienza. So che ci sono dei monotiri non “turistici” in Valsugana aperti dal Marampon. Qualcuno è disposto a darmi qualche lezione?

Ho esperienza in falesia e su vie in ambiente, quindi attrezzatura per quel tipo di attività….
Ma questi sono dettagli che discuteremo dopo. Ah! Forse siamo in due, Marcigno lo convinco io

Berg Heil a tutti, Andar per Ande.
-
28/03/2014 alle 20:11 #866030andar per ande wrote:
Vorrei provare a salire in artificiale, ma ho zero esperienza. So che ci sono dei monotiri non “turistici” in Valsugana aperti dal Marampon.
Qualcuno è disposto a darmi qualche lezione?

Ho esperienza in falesia e su vie in ambiente, quindi attrezzatura per quel tipo di attività….
Ma questi sono dettagli che discuteremo dopo. Ah! Forse siamo in due, Marcigno lo convinco io

comprati un fiffi, è il primo passo………….
-
29/03/2014 alle 08:23 #866032andar per ande wrote:
Vorrei provare a salire in artificiale, ma ho zero esperienza. So che ci sono dei monotiri non “turistici” in Valsugana aperti dal Marampon.
Qualcuno è disposto a darmi qualche lezione?

Poi dopo il fiffi, comprati anche dei copper-head, cliff, skyhook, rurp, micro nuts, chiodi da progressione, scalette, un martello, e altri amenicoli che sicuramente troverai nella bakeka del rivenditore, ed infine….
carta igienica….tanta 😯 , sai normalmente quando sei appeso con quella roba lì……ti caghi sotto
Ps. Poi c’è l’extrema ratio: un accendino con pezzo di fettuccia! La scaldi fino alla fusione e la incolli subito alla pietra….e speri…
-
29/03/2014 alle 12:25 #866034Titus wrote:
Ps. Poi c’è l’extrema ratio: un accendino con pezzo di fettuccia! La scaldi fino alla fusione e la incolli subito alla pietra….e speri…😆 😆 😆 roba da vignetta per Caio!!
😆 😆
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forums › Gulliver › Bar Gulliver › Artificiale