Forums › Gulliver › Bar Gulliver › Artif…
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
14/05/2009 alle 19:46 #835199
Ciao. C’ è qualcuno interessato a praticare un pò di “sana” arrampicata artificiale su granito? Io ho un pò di materiale…Zone di preferenza: Valle dell’Orco e dintorni, Valdossola, Val di Mello. -
15/05/2009 alle 07:08 #844619
….artificiale…. peccato non avere tempo d’estate… Altrimenti un ritorno sulle staffe lo avrei fatto… un po di sana tecnologia al posto di tutta questa libertà!
Che vie hai intenzione di ripetere?
-
15/05/2009 alle 07:21 #844621
ce ne sono diverse al Caporal…cominciando magari con la Rivoluzione poi Crazy Horse, Mangas Coloradas, Il Lungo cammino dei Comanches…e poi chissà magari Aerospike e il Sogno di Jack (B.A.T. la vedo dura) o al Sergent c’è Supersonic 😮 . Un pò di materiale ce l’ho, ma mi sa che sarebbe necessario prenderne dell’altro… -
15/05/2009 alle 07:35 #844622
La rivoluzione e Mangas le ho ripetute parecchi anni fa. Non serve materiale particolare. Quando le salii c’era probabilmente molta meno roba in posto rispetto alla situazione attuale e mi ricordo che avevo solo materiale “normale”(assortimento di KBs, qualche LAs) avevo solo un cliff e un paio di rurp, che tra l’altro mi facevano una paura della madonna 😮 😮 .L’unica cosa “particolare” erano cinque o sei angolari indeformabili tagliati corti, da utilizzare nei fori di chiodatura… me li ero preparati dopo essermi cagato addosso sul secondo tiro della cannabis.
-
15/05/2009 alle 07:42 #844623
Sì anche io la Rivoluzione la feci alcuni anni fa da secondo con un amico che doveva fare un pò di allenamento per andare in Yosemite. Ora però vorrei cominciare a muovermi da primo. Bhe dài anche se non hai tempo d’estate (mi sembra d’aver capito…) se ti va si può fare qualcosa prima…
-
15/05/2009 alle 07:49 #844624
…Mi sa che è un problema… Col lavoro che faccio la stagione alpinistico arrampicatoria si concentra durante l’inverno. in questo periodo riesco a malapena a fare qualche uscita veloce in falesia…
-
15/05/2009 alle 07:53 #844625
ho capito… 🙄 peccato … -
15/05/2009 alle 17:26 #844633

Ho fatto qualche metri in solitario….. Una via come il Sogno di Jack, forse e meglio in due?
🙄 PS. Solo “clean” e vale!

[img]http://album.spinphys.org/fuori/revo_07.jpg [/img] 
[img]http://album.spinphys.org/fuori/revo_12.jpg [/img] 
[img]http://album.spinphys.org/fuori/revo_15.jpg [/img] -
15/05/2009 alle 18:09 #844634
opperlacarità! io sono per la libertà
tutta questa libertà (frase di pittolo), non mi basta mai
e poi, essere li spaventati su dei pezzetti di ferro, a volte neanche ben piantati, oppure piantati con una trapanatura modello gruviera, oppopop!
non vi invidio proprio
ma menomale che il mondo è vario, a qualcuno piace la tecnologia e salire su con degli attrezzi invece che a mani nude sulla roccia
-
15/05/2009 alle 18:19 #844635annagarelli wrote:
…io sono per la libertà…
Io sono per il alpinismo dove devi sapere un pò di tutti, certe polemiche non moriranno mai, sallo!
annagarelli wrote:…e poi, essere li spaventati su dei pezzetti di ferro, a volte neanche ben piantati, oppure piantati con una trapanatura modello gruviera, oppopop!
non vi invidio proprio…
PS.
😮 Hai scoperto i spit…..
-
15/05/2009 alle 18:21 #844636chrtur wrote:

Ho fatto qualche metri in solitario….. Una via come il Sogno di Jack, forse e meglio in due?
🙄 PS. Solo “clean” e vale!
Ottimo chrtur! Se ti va di fare qualcosa io ci sono.

-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forums › Gulliver › Bar Gulliver › Artif…