Forums Gulliver Bar Gulliver Arrampicate val Pellice, valle Susa e valli di Lanzo

  • Il topic è vuoto.
Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #835404

      Ciao! Sto cercando compagni di cordata per organizzare uscite di roccia in settimana e – magari – per vie lunghe anche da integrare (ad es.Vallone del Bourcet), in quanto ho un lavoro che mi permette una discreta libertà (faccio spesso, per scelta, turni notturni a Rivoli). Non amo particolarmente la falesia ma, spesso per comodità, questa rappresenta il 90% delle mie uscite (magari cercando falesie un pò più naturali come la Sbarua, Rocca Nera, Lities, ecc.).Da primo non ho mai tentato oltre il 6a+ in falesia, il V su vie parzialmente da proteggere. Non “volo” mai (e non so se sia un bene…)

      Dimenticavo, mi chiamo Luca e ho 28 anni.

    • #846615

      Ciao!!! Anch’io mi chiamo Luca e abito a Torino e ho anche io 28 anni. Sono nella stessa situazione con un lavoro che mi consente di essere spesso libero in settimana e quindi sarebbe veramente la soluzione ottimale anche per me. Come gradi sono sul tuo livello, in falesia ho come massimo un 6c lavorato ma in genere non supero il 6b quindi se ti va potremmo organizzare un’uscita giusto per conoscerci, ti lascio la mia mail [email protected] e il numero di cell. 3336048825.

    • #846636

      Ciao, ok appena il tempo si rimette al bello potremmo organizzare qualcosa. Ti contatto in email. Luca

    • #846665

      Ottimo, allora a presto!!!

    • #846669

      Ciao ragazzi ,anch’io sono libero in settimana generalmente al giovedi’ e prediligo vie lunghe parzialmente da attrezzare,vado spesso anche a fare vie in montagna e in settimana e’ veramente l’ ideale.Vi lascio mail e tel. ormai “forse” la primavera arriva!!

      [email protected]

      335/7216341

    • #846686

      Ciao! Ti ho inviato una mail.

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver Arrampicate val Pellice, valle Susa e valli di Lanzo

Link copiato