Forums › Gulliver › Bar Gulliver › Arrampicata in val Susa durante la settimana.
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
24/02/2014 alle 16:19 #836897
Ciao ragazzi, sono alla ricerca di un/a compagno/a per facili arrampicate sulle falesie della val Susa, dal lunedì al venerdì, con ritrovo verso le 9,30 / 10 del mattino e rientro nelle prime ore del pomeriggio.
Il livello non ha importanza, anche neofiti alle prime armi, anche senza attrezzatura che posso fornire senza problemi….
E se non sapete arrampicare, vi faccio pure un corso gratuito…. l’ importante è passare una bella giornata sulla roccia.

Se poi abitate vicino a Torino, meglio ancora.
Ciao a tutti.
-
26/02/2014 alle 18:29 #865716ALLMAU wrote:
Ciao ragazzi,
sono alla ricerca di un/a compagno/a per facili arrampicate sulle falesie della val Susa, dal lunedì al venerdì, con ritrovo verso le 9,30 / 10 del mattino e rientro nelle prime ore del pomeriggio.
Il livello non ha importanza, anche neofiti alle prime armi, anche senza attrezzatura che posso fornire senza problemi….
E se non sapete arrampicare, vi faccio pure un corso gratuito…. l’ importante è passare una bella giornata sulla roccia.

Se poi abitate vicino a Torino, meglio ancora.
Ciao a tutti.
ci sono domani……porta il materiale e….anche la tua esperienza

baci

puoi rispondermi in mp….cosi i “disturbatori” non ci infastidiscono
😆 -
27/02/2014 alle 17:52 #865735
hei!!!! ero in valsusa oggi ….x 2ore ho gridato mau mau…allmau…allmau…dove sei??? ….. mi è solo arrivato un gatto
nero per giunta

cosi ho fatto 4 tiri con lui.(con la roba sua)
menomale sennò era fottuta la giornata……….
scrivi qui solo per paccare la gente?………..
andresti bannato tu!!!!!! ….non quelli che sfottono

😆 -
27/02/2014 alle 19:47 #865739
il richiamo era troppo forte x non cogliere l’occasione di vedere minoso all’opera…certo che ultimamente questo forum ha dei grossi probbblemi tu scrivi le cose e loro si volatilizzano. peggio degli spit dopo che e’ passato trombetta. viva la censura inutile -
27/02/2014 alle 20:12 #865740gattonero wrote:
il richiamo era troppo forte x non cogliere l’occasione di vedere minoso all’opera…certo che ultimamente questo forum ha dei grossi probbblemi tu scrivi le cose e loro si volatilizzano. peggio degli spit dopo che e’ passato trombetta. viva la censura inutile
Cerca di guardare il bicchiere mezzo pieno: tu e minnie avete passato un romantico pomeriggio in compagnia!!!
(Era tutto architettato ad arte per farvi incontrare e vedere se sbocciava un tenero sentimento tra voi due!) -
28/02/2014 alle 16:54 #865761Quote:
Cerca di guardare il bicchiere mezzo pieno: tu e minnie avete passato un romantico pomeriggio in compagnia!!!
(Era tutto architettato ad arte per farvi incontrare e vedere se sbocciava un tenero sentimento tra voi due!)
hai troppo ragione….sarai mica geloso?

😮 -
28/02/2014 alle 18:33 #865764
Caro minnie, …un pochino geloso lo sono…
😥 …ma voglio bene sia a te che a micio-miao, quindi sopporto di buon grado la situazione e vi auguro tanti cuccioli maschi!!!

-
28/02/2014 alle 19:14 #865765Tini wrote:
Caro minnie,
…un pochino geloso lo sono…
😥 …ma voglio bene sia a te che a micio-miao, quindi sopporto di buon grado la situazione e vi auguro tanti cuccioli maschi!!!

perche’ cuccioli maschi?……..le femmine non ti piacciono?
😮 😮 -
28/02/2014 alle 19:28 #865766
…era così per dire… (Di solito si dice così, no?!?) …ma non volevo intromettermi nella vostra intimità: cercate di procreare le creature che preferite!!! (Ma visto che c’è anche il micio di mezzo… state attenti a non fare un gatto dalle nove code!
)
(P.S.: la mia speranza è però quella che procreiate delle belle gite minne+blackcat! …e magari le condividiate su Gulliver…)Ciao, caro!!!
-
04/03/2014 alle 17:19 #865793
Ciao minoso, volevo solo sapere se ci sei o se ci fai….
1) Non ho ricevuto l’ avviso del tuo post come avviene di solito, e quindi non l’ ho letto !
2) Non mi hai comunque scritto in MP, che mi avrebbe dato l’ avviso sulla posta ordinaria.
3) Non ti ho quindi risposto in MP, e gà avresti dovuto capire che non l’ avevo letto.
4) Tu vai lo stesso in val di Susa…. ma dove poi, visto che non ci siamo sentiti a la val di Susa è bella grossa.
Potrei dirti che anch’ io ero in val di Susa e ho dovuto arrampicare con un gatto…. ma non è così.
E mi scrivi che sono qui per paccare la gente e che andrei bannato ?
Ma cosa usi per ragionare, le scarpette d’ arrampicata ?
Onde evitare altre incomprensioni e per far capire che non “pacco” la gente scrivetemi a questo indirizzo:
-
04/03/2014 alle 19:43 #865794ALLMAU wrote:
Ciao minoso,
1) Non ho ricevuto l’ avviso del tuo post come avviene di solito, e quindi non l’ ho letto !volevo solo sapere se ci sei o se ci fai….2) Non mi hai comunque scritto in MP, che mi avrebbe dato l’ avviso sulla posta ordinaria.
3) Non ti ho quindi risposto in MP, e gà avresti dovuto capire che non l’ avevo letto.
4
) Tu vai lo stesso in val di Susa…. ma dove poi, visto che non ci siamo sentiti a la val di Susa è bella grossa.Potrei dirti che anch’ io ero in val di Susa e ho dovuto arrampicare con un gatto…. ma non è così.
Onde evitare altre incomprensioni e per far capire che non “pacco” la gente scrivetemi a questo indirizzo:
1) ci sono e ci faccio………4) hai ragione!! …..ragiono con i piedi……
ps.
sul “bannare ovviamente ironizzavo”…..ma, arrivi dalla luna?…
-
04/03/2014 alle 21:36 #865797
@minoso… …minnie…
…se vuoi un consiglio posso dirti di cercare di essere più educato e corretto verso gli altri utenti, altrimenti poi qualcuno si arrabbia, iniziano a partire allusioni, tu rispondi a tono perché sei un pò permaloso, si continua per un paio di giorni…
…e poi arriva la meritata censura…
…e adesso vai…
…vai a scalare con gattonero! …
…ma questa volta per davvero, non sulla tastiera del pc!!!
-
04/03/2014 alle 21:56 #865801Tini wrote:
@minoso…
…minnie…
…se vuoi un consiglio posso dirti di cercare di essere più educato e corretto verso gli altri utenti, altrimenti poi qualcuno si arrabbia, iniziano a partire allusioni, tu rispondi a tono perché
, si continua per un paio di giorni…sei un pò permaloso…e poi arriva la meritata censura…
…e adesso vai…
…vai a scalare con gattonero! …
…ma questa volta per davvero, non sulla tastiera del pc!!!
beh!!!! a me non puzzano i piedi……………………………………………………………………….

-
04/03/2014 alle 22:03 #865802
@mimosa …sì, sei proprio un pò permaloso…
…ma se vuoi ti insegno come correggere questo difetto (o pregio) a seconda dei variegati punti di vista che offre questo mondo del terzo millennio…

…e adesso basta: scrivimi in mp se vuoi ‘sti benedetti consigli altrimenti attieniti alle regole del forum!
Ciao!
-
05/03/2014 alle 00:15 #865803
Ok ragazzi, caso chiuso. D’ altronde ho arrampicato con una dozzina di climber conosciuti qui sul forum, e prima o poi qualche incomprensione poteva pur capitare….
Comunque il forum
nonavvisa sull’ e-mail quando arriva qualche messaggio, ne’ per gli MP , quindi dovrò controllare tutti i giorni (sigh sigh) se qualcuno scrive. Confermo che pur non arrivando dalla Luna, un po’ marziano lo sono….
😆 Saluti a tutti,
Maurizio.
-
20/03/2014 alle 23:06 #865979
Beh, a quanto pare nel torinese non c’è più nessun climber libero durante la settimana…. L’ anno scorso mi era andata mooolto meglio !
-
21/03/2014 alle 10:33 #865980ALLMAU wrote:
Ciao minoso,
volevo solo sapere se ci sei o se ci fai….
1) Non ho ricevuto l’ avviso del tuo post come avviene di solito, e quindi non l’ ho letto !
2) Non mi hai comunque scritto in MP, che mi avrebbe dato l’ avviso sulla posta ordinaria.
4) Tu vai lo stesso in val di Susa…. ma dove poi, visto che non ci siamo sentiti a la val di Susa è bella grossa.
Potrei dirti che anch’ io ero in val di Susa e ho dovuto arrampicare con un gatto…. ma non è così.
gli rispondi pure?
ha bisogno dei suoi 5 minuti di gloria dai capiscilo

a una certa età quando il resto non funziona più tanto bene, ci si accontenta così…
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forums › Gulliver › Bar Gulliver › Arrampicata in val Susa durante la settimana.