Forums Gulliver Bar Gulliver Arrampicata in val Susa durante la settimana.

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Autore

Ciao ragazzi,

sono alla ricerca di un/a compagno/a per facili arrampicate sulle falesie della val Susa, dal lunedì al venerdì, con ritrovo verso le 9,30 / 10 del mattino e rientro nelle prime ore del pomeriggio.

Il livello non ha importanza, anche neofiti alle prime armi, anche senza attrezzatura che posso fornire senza problemi….

E se non sapete arrampicare, vi faccio pure un corso gratuito…. l’ importante è passare una bella giornata sulla roccia. :mrgreen:

Se poi abitate vicino a Torino, meglio ancora.

Ciao a tutti.

[email protected]

ALLMAU wrote:

Ciao ragazzi,

sono alla ricerca di un/a compagno/a per facili arrampicate sulle falesie della val Susa, dal lunedì al venerdì, con ritrovo verso le 9,30 / 10 del mattino e rientro nelle prime ore del pomeriggio.

Il livello non ha importanza, anche neofiti alle prime armi, anche senza attrezzatura che posso fornire senza problemi….

E se non sapete arrampicare, vi faccio pure un corso gratuito…. l’ importante è passare una bella giornata sulla roccia. :mrgreen:

Se poi abitate vicino a Torino, meglio ancora.

Ciao a tutti.

[email protected]

ci sono domani……

porta il materiale e….anche la tua esperienza ;) ;)

baci ;)

puoi rispondermi in mp….cosi i “disturbatori” non ci infastidiscono 😆

hei!!!! ero in valsusa oggi ….x 2ore ho gridato mau mau…allmau…allmau…dove sei??? …..

mi è solo arrivato un gatto :( nero per giunta :(

cosi ho fatto 4 tiri con lui.(con la roba sua)

menomale sennò era fottuta la giornata……….

scrivi qui solo per paccare la gente?………..

andresti bannato tu!!!!!! ….non quelli che sfottono ;) :? 😆

il richiamo era troppo forte x non cogliere l’occasione di vedere minoso all’opera…certo che ultimamente questo forum ha dei grossi probbblemi tu scrivi le cose e loro si volatilizzano. peggio degli spit dopo che e’ passato trombetta. viva la censura inutile

gattonero wrote:

il richiamo era troppo forte x non cogliere l’occasione di vedere minoso all’opera…certo che ultimamente questo forum ha dei grossi probbblemi tu scrivi le cose e loro si volatilizzano. peggio degli spit dopo che e’ passato trombetta. viva la censura inutile

Cerca di guardare il bicchiere mezzo pieno: tu e minnie avete passato un romantico pomeriggio in compagnia!!!

(Era tutto architettato ad arte per farvi incontrare e vedere se sbocciava un tenero sentimento tra voi due!)

Quote:

Cerca di guardare il bicchiere mezzo pieno: tu e minnie avete passato un romantico pomeriggio in compagnia!!!

(Era tutto architettato ad arte per farvi incontrare e vedere se sbocciava un tenero sentimento tra voi due!)

hai troppo ragione….

sarai mica geloso? ;) 😮

Caro minnie,

…un pochino geloso lo sono… 😥

…ma voglio bene sia a te che a micio-miao, quindi sopporto di buon grado la situazione e vi auguro tanti cuccioli maschi!!! :D

Tini wrote:

Caro minnie,

…un pochino geloso lo sono… 😥

…ma voglio bene sia a te che a micio-miao, quindi sopporto di buon grado la situazione e vi auguro tanti cuccioli maschi!!! :D

perche’ cuccioli maschi?……..

le femmine non ti piacciono? 😮 😮

…era così per dire… (Di solito si dice così, no?!?)

…ma non volevo intromettermi nella vostra intimità: cercate di procreare le creature che preferite!!! (Ma visto che c’è anche il micio di mezzo… state attenti a non fare un gatto dalle nove code! :) )

(P.S.: la mia speranza è però quella che procreiate delle belle gite minne+blackcat! …e magari le condividiate su Gulliver…)

Ciao, caro!!!

Ciao minoso,

volevo solo sapere se ci sei o se ci fai….

1) Non ho ricevuto l’ avviso del tuo post come avviene di solito, e quindi non l’ ho letto !

2) Non mi hai comunque scritto in MP, che mi avrebbe dato l’ avviso sulla posta ordinaria.

3) Non ti ho quindi risposto in MP, e gà avresti dovuto capire che non l’ avevo letto.

4) Tu vai lo stesso in val di Susa…. ma dove poi, visto che non ci siamo sentiti a la val di Susa è bella grossa.

Potrei dirti che anch’ io ero in val di Susa e ho dovuto arrampicare con un gatto…. ma non è così.

E mi scrivi che sono qui per paccare la gente e che andrei bannato ?

Ma cosa usi per ragionare, le scarpette d’ arrampicata ?

Onde evitare altre incomprensioni e per far capire che non “pacco” la gente scrivetemi a questo indirizzo:

[email protected]

ALLMAU wrote:

Ciao minoso,

volevo solo sapere se ci sei o se ci fai….1) Non ho ricevuto l’ avviso del tuo post come avviene di solito, e quindi non l’ ho letto !

2) Non mi hai comunque scritto in MP, che mi avrebbe dato l’ avviso sulla posta ordinaria.

3) Non ti ho quindi risposto in MP, e gà avresti dovuto capire che non l’ avevo letto.

4) Tu vai lo stesso in val di Susa…. ma dove poi, visto che non ci siamo sentiti a la val di Susa è bella grossa.

Potrei dirti che anch’ io ero in val di Susa e ho dovuto arrampicare con un gatto…. ma non è così.

Ma cosa usi per ragionare, le scarpette d’ arrampicata ?Onde evitare altre incomprensioni e per far capire che non “pacco” la gente scrivetemi a questo indirizzo:

[email protected]

1) ci sono e ci faccio………

4) hai ragione!! …..ragiono con i piedi……

ps.

sul “bannare ovviamente ironizzavo”…..ma, arrivi dalla luna?…

@minoso…

…minnie…

…se vuoi un consiglio posso dirti di cercare di essere più educato e corretto verso gli altri utenti, altrimenti poi qualcuno si arrabbia, iniziano a partire allusioni, tu rispondi a tono perché sei un pò permaloso, si continua per un paio di giorni…

…e poi arriva la meritata censura…

…e adesso vai…

…vai a scalare con gattonero! …

…ma questa volta per davvero, non sulla tastiera del pc!!!

Tini wrote:

@minoso…

…minnie…

…se vuoi un consiglio posso dirti di cercare di essere più educato e corretto verso gli altri utenti, altrimenti poi qualcuno si arrabbia, iniziano a partire allusioni, tu rispondi a tono perché sei un pò permaloso, si continua per un paio di giorni…

…e poi arriva la meritata censura…

…e adesso vai…

…vai a scalare con gattonero! …

…ma questa volta per davvero, non sulla tastiera del pc!!!

beh!!!! a me non puzzano i piedi………………………………………………………………………. ;) :D :D

@mimosa

…sì, sei proprio un pò permaloso…

…ma se vuoi ti insegno come correggere questo difetto (o pregio) a seconda dei variegati punti di vista che offre questo mondo del terzo millennio… ;)

…e adesso basta: scrivimi in mp se vuoi ‘sti benedetti consigli altrimenti attieniti alle regole del forum!

Ciao!

Ok ragazzi, caso chiuso.

D’ altronde ho arrampicato con una dozzina di climber conosciuti qui sul forum, e prima o poi qualche incomprensione poteva pur capitare….

Comunque il forum non avvisa sull’ e-mail quando arriva qualche messaggio, ne’ per gli MP , quindi dovrò controllare tutti i giorni (sigh sigh) se qualcuno scrive.

Confermo che pur non arrivando dalla Luna, un po’ marziano lo sono…. 😆

Saluti a tutti,

Maurizio.

Beh, a quanto pare nel torinese non c’è più nessun climber libero durante la settimana….

L’ anno scorso mi era andata mooolto meglio !

ALLMAU wrote:

Ciao minoso,

volevo solo sapere se ci sei o se ci fai….

1) Non ho ricevuto l’ avviso del tuo post come avviene di solito, e quindi non l’ ho letto !

Ma cosa usi per ragionare, le scarpette d’ arrampicata ?

Onde evitare altre incomprensioni e per far capire che non “pacco” la gente scrivetemi a questo indirizzo:

[email protected]

gli rispondi pure?

ha bisogno dei suoi 5 minuti di gloria dai capiscilo ;)

a una certa età quando il resto non funziona più tanto bene, ci si accontenta così…

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver Arrampicata in val Susa durante la settimana.

Link copiato