Forums Gulliver Bar Gulliver arrampicare in bassa val di susa in settimana

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore

C’è qualcuno per arrampicare in settimana in bassa valle di susa ?

Pausa pranzo lunga oppure altri momenti.

61a/b/c

giorgio

[email protected]

Ciao!se cerchi ancora qualcuno per scalare in settimana,io ci sarei per esempio per martedi prox.Non scalo ancora su gradi alti…sono ancora sui 5c e forse dei 6a..dipende dalla falesia.ho 33 anni e sono di Asti.fammi sapere

Aly

Ciao ragazzi,

vorrei avvinarmi alle ferrate e sto cercando qualcuno che mi “inizi”. Premetto che la mia esperienza di montagna è, ad ora, limitata al trekking. Tuttavia la montagna mi affascina e nel suo ambiente mi sento stranamente “a casa” pur venendo io da una terra decisamente votata al mare.

Ho letto molto in merito alle ferrate cercando di documentarmi il più possibile, però la mia unica esperienza “simile” è quella fatta in un parco urbano dove ho provato alcune volte la “tecnica” di progressione ed appreso le norme più elementari.

Cercando in rete ho visto che nella mia zona (Torino) la ferrata ideale per iniziare è quella di Caprie ma, prima di acquistare l’attrezzatura, vorrei essere certo di trovare qualcuno che mi accompagni.

Io sono un tipo “avventuroso” e forse un pò “audace” dato che dalle mie parti mi cimento nel “free climbing” delle scogliere perchè amo i tuffi…

Spero di trovare un compagno/a di avventura quanto prima. Sono un ragazzo di 27 anni e sono disponibile nei we (sabato e domenica) ed eccezzionalmente la prossima settimana anche tutti i pomeriggi…

a presto!

Ciao!vado in montagna spesso,scalo e faccio trekking tempo permettendo,ma non ho mai provato le ferrate.e ora di provarlo!io sono di Asti e ho 33 anni.fammi sapere

Aly

Ciao, io ho contattato Giuliano un ragazzo di questo forum che è stato molto gentile e si è detto disponibile ad “iniziarmi” oltre ad avermi rassicurato sul fatto che le ferrate non sono poi così rischiose a patto di avere gli occhi ben aperti. Lui il prossimo week end pare out, però se vuoi possiamo organizzarci insieme…io vorrei fare quella dell’orrido. In caso contrario ti avviso quando organizziamo con lui

dario

Domani qualcuno vuol venire meteo permettendo alla ferrata di usseglio?

In teoria per il prox weekend sono libera,speriamo solo che il tempo sia migliore.cmq ti lascio la mia mail:[email protected]. a presto

Aly

zibibi wrote:

Domani qualcuno vuol venire meteo permettendo alla ferrata di usseglio?

Ciao, il meteo pare non permettere…

aly.sum wrote:

In teoria per il prox weekend sono libera,speriamo solo che il tempo sia migliore.cmq ti lascio la mia mail:[email protected]. a presto

Aly

Bene! Il meteo pare cominciare a migliorare proprio da venerdì…sembra.

Se vuoi ci aggiorniamo per mail…

dario

Perfetto!allora ci aggiorniamo verso fine settimana.

Aly

aly.sum wrote:

Perfetto!allora ci aggiorniamo verso fine settimana.

Aly

essia!

ti mando una mail a metà settimana.

A presto !

;-)

Ciao Aly,

ti ho mandato una mail….

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver arrampicare in bassa val di susa in settimana

Link copiato