Forums Gulliver Bar Gulliver app per tracciamento percorso 2024

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore

Buongiorno.

Per tracciare le mie gite, sul mio vecchio smartphone usavo Oruxmaps, soprattutto per essere certo di tornare a valle nel posto di partenza…

Preciso e affidabile anche se ostico da imparare.

Ho cambiato smartphone e sul mio nuovo Samsung non riesco a configurare Oruxmaps, sospetto per qualche problema con Android 14: non fa la traccia e mi dice che non ha i permessi anche se gli ho dato accesso a tutto quanto.

Qulacuno può suggerirmi altre App?

Mi va bene una app da acquistare, ma non un abbonamento annuale.

Cerco suggerimenti. Ci vuole troppo tempo per provare tutte quelle di cui ho letto commenti positivi.

Molti amici usano Komoot: mi sembra ottimo, ma ho notato già su tre differenti smartphone che Komoot ha una sovrastima della quota altimetrica di 50 / 80 metri: fastidioso; e non trovo indicazioni di eventuale set up per la correzione.

Provo ad usarlo un po’ e poi chiedo info al Centro Assistenza Komoot.

Ma intanto ogni suggerimento è gradito.

Carlo

Ciao! Io mi trovo magnificamente bene con mapy.cz. Per essere gratis ti da un sacco di possibilità.

Ti consiglio Gaia gps, molto facile e pratico, puoi anche scaricare diversi livelli di mappa e funziona offline

Bene, grazie li proverò entrambi.

carlo.pregno wrote:

Buongiorno.

Per tracciare le mie gite, sul mio vecchio smartphone usavo Oruxmaps, soprattutto per essere certo di tornare a valle nel posto di partenza…

Preciso e affidabile anche se ostico da imparare.

Ho cambiato smartphone e sul mio nuovo Samsung non riesco a configurare Oruxmaps, sospetto per qualche problema con Android 14: non fa la traccia e mi dice che non ha i permessi anche se gli ho dato accesso a tutto quanto.

Qulacuno può suggerirmi altre App?

Mi va bene una app da acquistare, ma non un abbonamento annuale.

Cerco suggerimenti. Ci vuole troppo tempo per provare tutte quelle di cui ho letto commenti positivi.

Molti amici usano Komoot: mi sembra ottimo, ma ho notato già su tre differenti smartphone che Komoot ha una sovrastima della quota altimetrica di 50 / 80 metri: fastidioso; e non trovo indicazioni di eventuale set up per la correzione.

Provo ad usarlo un po’ e poi chiedo info al Centro Assistenza Komoot.

Ma intanto ogni suggerimento è gradito.

Carlo

Locus Map: This app is very powerful and has many features for walkers, cyclists and climbers. You can purchase the Pro version once without an annual subscription.

Utilizzo Locus Map da un po’ di anni e mi trovo molto bene, in particolare con le mappe di Openandromaps

io uso alpine quest la trovo un ottima app con molte mappe e livelli e funzioni utili, la versione pro paghi una volta , nessun abbonamento

Per sistema iOS mi trovo bene con Open GPX Tracker, gratuita e senza fronzoli. Temo però che non esista per Android.

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver app per tracciamento percorso 2024

Link copiato