Forums Gulliver Gulliver.it App per Lumia Windows

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore

Gentilissimi utenti,

ho comprato uno smartphone nokiaLumia con sistema operativo windows. Io non ci capisco una mazza.

Potete consigliarmi una app utile e semplice per scaricare le tracce da Gulliver ? (se esiste)

Grazie mille in anticipo.

Per scaricare le tracce non so cosa è meglio ma scaricati NAVICOMPUTER…… fantastico GPS con mappe molto dettagliate con sentieri escursionistici e itinerari MTB (nella scelta proposta devi usare la 4UMaps).

Le mappe sono utilizzabili offline quindi una figata per uso in montagna dove non prende internet.

Ho fatto vedere le mappe ad amici con il Garmin ed il commento è stato che queste del nokia sono più dettagliate!!

Cmq per scaricare le tracce da gulliver non servono app… basta fare il login, entrare nell’itinerario scelto, tracce e appare un tasto con scritto scarica traccia

Ciao

Luca

Vedo adesso la tua risposta. Avevo perso le speranze.

Grazie mille. Adesso provo…

Caro Luca,

era proprio quello che cercavo! Scaricando la traccia da Gulliver mi il telefono mi chiede dove salvarla. Gli dico su Navicomputer e mi appare la traccia su una bella mappa.

Però non ho ancora capito un gran che di come funziona.

Riesci a dirmi come si fa a scaricare le mappe ? per ora non ci sono riuscito….

E come si fa a dargli un nome per archiviarle?

Scusa se approfitto e grazie 1000 in anticipo

Paolo

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Gulliver.it App per Lumia Windows

Link copiato