Forums Gulliver Bar Gulliver Anticaprie (Falesia) – soste instabili

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Autore

Ciao,

facendo seguito ad uscita del 4/1/2015 segnalo che le seguenti soste presentano un fix instabile (descrizione basata su sito di altox):

prima sosta di: Passa Guarda e Vai (numero 10) e Ultimo Ratio (numero 11): il fix inferiore ruota su se stesso seppure non esca ancora dalla roccia, quello superiore sembra essere ancora in ottimo stato.

seconda sosta di: Passa Guarda e Vai (numero 10) e Grazie di Tutto (numero 17): il fix inferiore si muove vistosamente in laterale, quello superiore sembrerebbe essere ancora in buono stato.

Esiste un ente, una associazione / gruppo che si occupa di mantenere tale falesia? C’è qualcuno a cui sia opportuno inotrare tale osservazione?

Grazie,

buone arrampicate a tutti!

Un ente/associazione/gruppo per avvitare un dado???

Basterebbe un arrampicatore di buona volontà che si portasse dietro (come sarebbe SEMPRE buona norma fare) una chiave del 15/17…

Se ho capito bene che cosa hai scritto… :?

andry wrote:

Un ente/associazione/gruppo per avvitare un dado???

Scusa ma mi sono spiegato male: non sono fix avvitati ma chiodi resinati (altrimenti avrei già stretto io!). Tutta la parete della falesia è a resinati.

Non sono esperto in materia ma penso che se il problema sia un resinato instabile l’unica soluzione sia togliere il chiodo, ripulire e resinare daccapo.

andry wrote:

Se ho capito bene che cosa hai scritto… :?

;)

La falesia di Anticaprie è stata richiodata dalle guide di Altox, su incarico del comune di Caprie.

Pertanto è a questi enti/associazioni che devi inoltrare la tua segnalazione.

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver Anticaprie (Falesia) – soste instabili

Link copiato