Forums › Gulliver › Bar Gulliver › anche i calabroni hanno un cuore
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
01/09/2014 alle 19:50 #837090
Due we fa a finale sul tiro remigio, via a sinistra della superpansa, salgo con i rinvvi già messi dalla mia socia. Al quarto rinvio prima di un tetto infilo la mano in una fessura e da li escono tre bei grossi e gialli calabroni. Questi cari insettini iniziano a girare intorno al mio nudo petto con fare quasi indagatore. Al che dopo un millesimo di secondo per decidere che fare ecco che non rinvio e mi sposto abbastanza velocemente verso destra di almeno una decina di metri. Gli insettucci ormai a me affezionati mi seguono continuando a girarmi intorno per altri tre metri e poi stufi se ne vanno a fare altro. Risalgo di altri tre quattro metri e siccome mi mancava il paracadute torno verso gli spit in alto per finire il tiro, poi con un bel pendolone recupero il tutto. Tutto e bene ciò che finisce bene -
01/09/2014 alle 21:55 #867012
eh si…sono queste le storie che commuovono…. -
02/09/2014 alle 07:57 #867015galadriel wrote:
eh si…sono queste le storie che commuovono….
sapessi quanto ho pianto…………..questo mi ha fatto capire che forse in questi casi è meglio far finta di niente e allontanarsi velocemente per avere qualche chance per non essere punto….e non iniziare ad allontanarli con le mani e quindi irritarli ancora di più, poi magari è anche culo!
-
02/09/2014 alle 18:09 #867022
una curiosità: il nudo petto era villoso oppure no? Sai anche i dettagli contano… 
-
09/09/2014 alle 07:11 #867070giagio wrote:
una curiosità: il nudo petto era villoso oppure no? Sai anche i dettagli contano…

Certo che conta !

Questo cacciatore ad esempio è stato morso perchè …
c’aveva poco pelosullo stomaco! 😆 http://www.tio.ch/News/Ticino/808522/Morso-da-una-vipera-in-montagna-cacciatore-salvato-dalla-Rega/
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forums › Gulliver › Bar Gulliver › anche i calabroni hanno un cuore