Forums Gulliver Bar Gulliver Albard alta

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore

È stato pulito e bollinato il sentiero di Albard alta, con segnalazione degli attacchi vie, Placca rossa, Pilastro Emmenthal, settore MicroTac ect. L segnaletica è giallo cadmio con bolli e frecce.

Buon divertimento.

Bravo e grazie…. chissà che culo ti sei fatto!!! 😆 😆 :mrgreen:

bilalk wrote:

Bravo e grazie…. chissà che culo ti sei fatto!!! 😆 😆 :mrgreen:

Beh..il culo te lo sei fatto anche Te… ;) …c’eri…. 😆

E “Bravi Ragazzi”…. lo dico con gratitudine ed anche con un po’ d’imbarazzo, da assiduo (o ex assiduo) frequentatore di Albard, lungi dal partecipare non sono neanche ancora andato a vedere il lavoro che avete fatto, ma in zona, al ritorno dalle vie ho sentito commenti entusiastici…. e la prova sta nella rinnovata frequentazione delle vie dei settori alti, che a volte non venivano neppure trovate…. Appena posso ci ritorno anch’io :)

pinin wrote:

E “Bravi Ragazzi”…. lo dico con gratitudine ed anche con un po’ d’imbarazzo, da assiduo (o ex assiduo) frequentatore di Albard, lungi dal partecipare non sono neanche ancora andato a vedere il lavoro che avete fatto, ma in zona, al ritorno dalle vie ho sentito commenti entusiastici…. e la prova sta nella rinnovata frequentazione delle vie dei settori alti, che a volte non venivano neppure trovate…. Appena posso ci ritorno anch’io :)

Bene, così c’è una relazione non di parte…. :mrgreen:

grande Titus!!

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver Albard alta

Link copiato