Forums Gulliver I problemi aiuto

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore

ho l’impressione che chiunque possa scrivere qualsiasi cosa e sono un po’ preoccupata…. 🙄

per esempio su AAA…. 👿

non si può fare nulla?

libera espressione vuol dire accettare anche le stupidaggini, e poi il fatto di registrarsi non mette al riparo da chi vuole scrivere cretinate, speriamo in una autocensura e automoderazione

In quasi tutti i forums difatti esistono i moderatori che monitorano l’uso e/o l’abuso dei e nei topic dei forums stessi…

Si controlla se si va ‘off-topics’ come si dice, se da una discussione magari anche un po’ accesa si degenera poi in volgarita’ o simili, il rispetto di eventuali copyright, etc.etc.

In questo bellissimo sito, vedo ad esempio che nel suo forum, ci sono argomenti un po’ frivoli, e topics usati veramente male: esempio, non e’ serio mettere un topic del tipo “tipo, vatti a vedere la sezione degli oggetti persi !” MA cercalo e SCRIVIGLI UNA MAIL !! Oppure Topic del tutto vuoti con dentro messaggi prova…

Magari il buon Giolitti non ha tutto questo tempo per controllare questo tipo di cose, ma… qualcuno dovrebbe farlo !

Comunque tornando agli abusi, i moderatori dei forums, nel caso dovesse essere necessario, fanno prima dei richiami all’utente in questione e poi nei casi di conclamata ottusita’ dell’utente, possono gentilmente ‘bannarlo’, cioe’ escluderlo o dal forum specifico, o addirittura dal sito !

Spero sia una informazione utile…

non sempre è così :ugeek:

forse quelli che scrivono cose del tipo AAA sono o ignoranti o non hanno la ragazza e pensano di farsi fighi scrivendo cazzate :mrgreen:

basta solo provare cmq tt siamo proccupati su quella cosa devi solo lasciarti andare

sei un gay

Ospite wrote:

basta solo provare cmq tt siamo proccupati su quella cosa devi solo lasciarti andare

Code:

[quote][img][/img][/quote]

se ti servissequalcuno con cui sfogarti ci sono io…di problemi mi intendo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D :D 😳 😳 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ospite wrote:

sei un gay

ti conosco e so che sei un grandissimo frocio

Anna, non ho capito bene il problema, penso che gulliver debba riservare commenti, discussioni o quant’altro solo ed esclusivamente sull’area tematica montagna, avventura, mtb ect.

Per altro ci sono siti idonei. Quindi non preoccuparti.

miche

speriamo che tu abbia ragione michele

ciau

anna

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver I problemi aiuto

Link copiato