Forums Gulliver Bar Gulliver Aiguille d’Argentiere 2

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Autore

Ciao a tutti

sono Stefano che ha messo l’annuncio per salire l’Aigulle d’Argentiere. Ho prenotato due posti per il rifugio domenica e lunedì, ma per colpa di un “quaquaraqua” che ha mi ha contattato più per venire e subito dopo ha tirato il pacco sono rimasto solo. Se qualcuno che mi ha già contattato volesse venire me lo faccia sapere per tempo, perhè le condizione della montagna sono ottime, il meteo pure e trovare posto libero al rifugio non è facile.

Aspetto con fiducia

Stefaano

il mio primo giorno libero e’ da lunedi’ pomeriggio in poi…

bisogna vedere se hanno posti liberi in rifugio e poi bisogna partire in mattinata perchè la funivia chiude al pomeriggio

cmq posso informarmi

Stefano

martedi-mercoledi altrimenti…

in giornata non e’ fattibile?

martedì e mercoledì per me va benissimo (bisogna vedere se ci sono posti liberi al rifugio).Il tempo è bello stabile. In giornata è fattibile solo per gli scialpinisti che alloggiano in zona.

Se sei veramente interessato fammelo sapere al più presto (il mio cell. è 340/5716074) io debbo disdire adesso il rifugio per domani sera e potrei prenotarlo per martedì sera.

Pensa solo che per dei veri asini conosciuti su gulliver ho prenotato e sprenotato tre volte l’estate scorsa i posti alla domhutte . l’estate prossima dovrò dare nomi falsi……

Stefano

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver Aiguille d’Argentiere 2

Link copiato