Forums Gulliver Gulliver.it aggiornamento di Gulliver

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore

Complimenti RAGAZZI,e’ Bellissimo e molto appagante l’ aggiornamento del sito,ancora Buon Lavoro e……,.L’Armonia Vi Accompagni devila

ma ke figata!!!!!!!! :)

stasera ci smanetto un po’ ;)

bellissimo! bravissimi… 😆

Complimenti, mi piace molto, tanto che ho deciso di iscrivermi al forum :)

avevo aggiunto alcuni itinerari a preferiti del browser (mozzilla) ma adesso selezionandoli mi compare sempre la pagina iniziale di Gulliver?

sbaglio qualcosa?

non è drammatico in quanto vado a leggermi l’intestazione e posso ritrovare l’itinerario che volevo … ma…. sarebbe bello! ;-)

qualcuno ha provato? esiste soluzione?

grazie!! 😯

con chrome funziona

passa a questo browser! va benissimo!

bilalk wrote:

avevo aggiunto alcuni itinerari a preferiti del browser (mozzilla) ma adesso selezionandoli mi compare sempre la pagina iniziale di Gulliver?

sbaglio qualcosa?

non è drammatico in quanto vado a leggermi l’intestazione e posso ritrovare l’itinerario che volevo … ma…. sarebbe bello! ;-)

qualcuno ha provato? esiste soluzione?

grazie!! 😯

penso il problema stia nel fatto che è cambiata la struttura dell l’indirizzo (url) dalla vecchia versione alla nuova, quindi temo che non siano più utilizzabili

ora si presenta così: http://www.gulliver.it/itinerario/139/

però puoi andare a modificare i collegamenti che ti eri creato (se non vuoi rifarlo) tenendo presente che il numero dell’itinerario è rimasto invariato (nell’esempio qui sopra 139)

quindi se nel tuo vecchio collegamento vedi il numero dellìitinerario che ti interessava, basterà che lo modifichi introducendo http://www.gulliver.it/itinerario/NUMERO/

spero di non essere stato troppo contorto!

ok … perfetto… grazie Andrea81 tutto chiarissimo e risolto

mi ci vorrà un po’ di tempo ma una volta fatte le correzioni funziona tutto come prima!! :D :D

per Mario… ho provato anche con chrome ma non funziona con i vecchi preferiti :D

è proprio una questione di url

beh, io avevo provato a creare un indirizzo preferito adesso

certo che se è cambiato l’indirizzo, non funzionava con nessun browser!

bilalk wrote:

ok … perfetto… grazie Andrea81 tutto chiarissimo e risolto

mi ci vorrà un po’ di tempo ma una volta fatte le correzioni funziona tutto come prima!! :D :D

per Mario… ho provato anche con chrome ma non funziona con i vecchi preferiti :D

è proprio una questione di url

mi hai dato spunto per fare una richiesta a Giolitti…

avere queste gite preferite salvate su un proprio spazio su gulliver, anzichè dovertele salvare tra i preferiti nel pc…gliene parlo

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Gulliver.it aggiornamento di Gulliver

Link copiato