Forums Gulliver Bar Gulliver Adriano

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Autore

da LEGGO di Sabato 18 Febbraio 2017, 08:48

Sono morti i due scialpinisti. due giovani fidanzati, e la loro guida alpina che ieri non erano rientrati da una escursione sul Monte Chaberton, in alta Valle di Susa al confine tra Italia e Francia. Questa mattina l’elicottero dei soccorsi, che hanno visto impegnati nelle ricerche soccorso alpino, carabinieri e gendarmeria francese, ha individuato i loro corpi in territorio italiano, sotto il Coletto di Cresta Nera, nel Comune di Cesana. Il recupero è in corso.

Le tre vittime della montagna sono una coppia di fidanzati di 28 e 25 anni, Antonio Lovato e Margherita Beria D’Argentina, e la loro guida di 38 anni, Adriano Trombetta. Erano partiti ieri mattina per un’escursione sul monte, a quota 3.100 metri. Le loro auto erano state ritrovate al Monginevro, da dove il gruppo era partito per raggiungere il massiccio.

sono rimasto un po’ sorpreso che nessuno su gulliver abbia scritto qualcosa su Trombetta (o non l’ho visto io), non so, magari i suoi amici come di solito avviene su questo forum. Io non lo conoscevo ma so che era un frequentatore di queste pagine. Mah :ugeek: :ugeek:

io lo conoscevo.

a volte forse…. la migliore musica è il silenzio.

per prima cosa il trombone vorrebbe che spostaste l argomento “in Discesa”…. e non in salita… siete out of topic

Trattasi effettivamente di discesa…agli inferi (forse)

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver Adriano

Link copiato