Forums › Gulliver › Bar Gulliver › AAA cercasi nuovi iscritti
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
11/03/2014 alle 20:45 #836910
non mi pare che bannare certi argomenti e bloccare il forum con nuove regole abbia dato ottimi risultati…. risse e insulti sono un ottimo motivo x frequentare forum. O SBAGLIO ????? -
11/03/2014 alle 20:53 #865834gattonero wrote:
non mi pare che bannare certi argomenti e bloccare il forum con nuove regole abbia dato ottimi risultati…. risse e insulti sono un ottimo motivo x frequentare forum. O SBAGLIO ?????
SBAGLI! Come sempre.
-
11/03/2014 alle 21:56 #865835
…dipende dai punti di vista. Alla fine penso che nei litigi, scazzi, provocazioni ecc.ecc. qualcosa di interessante si riesca ad estrapolare…. ma ovviamente qualcuno preferisce il mortorio, il tedio, il grigiume e l’appiattimento.
La gente triste, noiosa e bacchettona adesso si sente piu’ rappresentata.
Oppure adesso sono tutti presi a scrivere relazioni delle gite cosi’ il re dei pedanti potra’ postare una nuova classifica aggiornata.
-
11/03/2014 alle 22:18 #865836
dai teddyno la neve sta sciogliendo e tra poco anche al musine’ qualche sassolino presto riaffiorira’ e tu potrai chiodarlo x postare nuove salite. ps. i mucchi di sale abbandonati dall’ANAS a bordo strada quelli lasciali stare…. -
12/03/2014 alle 07:04 #865837caiojet wrote:
…dipende dai punti di vista.
Alla fine penso che nei litigi, scazzi, provocazioni ecc.ecc. qualcosa di interessante si riesca ad estrapolare….
in un post dichiarasti che certi utenti del forum li cancelli alla tua vista, ci sono figli e figliastri?comunque il forum è noia
😥 😥 -
12/03/2014 alle 07:42 #865838
Siamo stati gentilmente inquadrati, con il destr riga e avanti marsch! 😯 Non c’è più LSD, la cannabis e l’Easy Riders, siamo tutti diventati soldatini della minoranza politica! (mi sembra il
PD) 😆 Perciò….o
oppure fora dai bale! (leggesi =così )gulag
😈 Amen
😆 Ps. Notare che ho messo tutte le 5 faccine concesse dal regime! -
12/03/2014 alle 09:23 #865839gattonero wrote:
non mi pare che bannare certi argomenti e bloccare il forum con nuove regole abbia dato ottimi risultati…. risse e insulti sono un ottimo motivo x frequentare forum. O SBAGLIO ?????
avere interventi stupidi ed inutili, piuttosto che non averne nessuno…. fa poca differenza. O SBAGLIO??
poi capisco che da quando c’è stata la moderazione del forum tu sia disperato perchè non sai come trascorrere le giornate

….ma questo è un problema tuo
😈 Però… puoi sempre contribuire ad aprire tu qualche discussione interessante che ravvivi un po’ la situazione.. no?

-
12/03/2014 alle 09:37 #865840giagio wrote:
in un post dichiarasti che certi utenti del forum li cancelli alla tua vista, ci sono figli e figliastri?
comunque il forum è noia
😥 😥 …non ricordo quello che posso aver scritto anni o mesi fa,
ma di una cosa sono sicuro, posso
personalmentedecidere fare in modo di non vedere i post di qualche forumista (se mi girano le balle in maniera vertiginosa), ma e’ una cosa mia e basta. Ben diverso e’ desiderare che qualcuno venga ufficialmente bannato e sbattuto fuori da un forum.
La capisci la differenza?
-
12/03/2014 alle 09:41 #865841Andrea81 wrote:
avere interventi stupidi ed inutili, piuttosto che non averne nessuno…. fa poca differenza. O SBAGLIO??Sbagli. La stupidita’ e l’inutilita’ degli interventi non la decidi tu. Non la decido io. Ognuno decide secondo i propri parametri e i tuoi non sono universalemente accettati e condivisi da tutti.
-
12/03/2014 alle 09:49 #865842caiojet wrote:
Sbagli. La stupidita’ e l’inutilita’ degli interventi non la decidi tu. Non la decido io. Ognuno decide secondo i propri parametri e i tuoi non sono universalemente accettati e condivisi da tutti.
Giusto! E’ proprio questo tipo di atteggiamento
SUPERIORE, per il quale si scatena l’inferno sopra la tastiera! Però ha incominciato di nuovo bene Andrea81 :
stupidi ed inutili!! Ebbravo, vai già con la sentenza giusta
❗ 😥 😆 -
12/03/2014 alle 09:51 #865843Andrea81 wrote:
avere interventi stupidi ed inutili, piuttosto che non averne nessuno…. fa poca differenza. O SBAGLIO??
Sbagli! “… Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!” Io ne sono convinto!
-
12/03/2014 alle 11:20 #865844caiojet wrote:
Sbagli. La stupidita’ e l’inutilita’ degli interventi non la decidi tu. Non la decido io. Ognuno decide secondo i propri parametri e i tuoi non sono universalemente accettati e condivisi da tutti.correggo la mia precedente frase,
avere interventi
a mio avvisostupidi ed inutili (quindi mia opinione)… -
12/03/2014 alle 11:22 #865845Titus wrote:
Giusto! E’ proprio questo tipo di atteggiamento
SUPERIORE, per il quale si scatena l’inferno sopra la tastiera! Però ha incominciato di nuovo bene Andrea81 :
stupidi ed inutili!! Ebbravo, vai già con la sentenza giusta
ah beh, in quanto a superiorità e sentenzialismi, non ho nulla da insegnare a te e agli altri

ps. invoca la censura così la mia frase sarà cancellata

-
12/03/2014 alle 12:38 #865846Andrea81 wrote:
correggo la mia precedente frase,avere interventi
a mio avvisostupidi ed inutili (quindi mia opinione)… …certo Andrea, ognuno e’ liberissimo di considerare gli intereventi altrui come meglio crede.
Bisogna pero’ tenere ben presente che se ognuno di noi facesse una lista nera dei forumisti che si ritengono indegni di scrivere su queste pagine e se il buon Giolitti raccogliesse tutte le liste nere, molto probabilmente saremmo tutti bannati…….

Quindi percio’ percui io preferisco sempre un forum NON moderato, senza bannamenti di personaggi o di argomenti perche’ per litigare bisogna sempre essere almeno in due. Quindi ognuno di noi e’ in parte responsabile di ogni svacco.
Detto questo, tanto per mettere un po’ di sale e per parlare in termini estremi, io (al limite….) preferisco gli svacchi sistematici di un certo personaggio (non faccio nomi, lascio alla fantasia) piuttosto degli interventi di un grigio pomposo presuntuoso e tristo personaggio che ha pure l’arroganza di pensare che quello che scrive e’ sempre oppurtuno e in linea.
Point of view.
-
12/03/2014 alle 15:26 #865847caiojet wrote:
…non ricordo quello che posso aver scritto anni o mesi fa,
ma di una cosa sono sicuro, posso
personalmentedecidere fare in modo di non vedere i post di qualche forumista (se mi girano le balle in maniera vertiginosa), ma e’ una cosa mia e basta. Ben diverso e’ desiderare che qualcuno venga ufficialmente bannato e sbattuto fuori da un forum.
La capisci la differenza?
No non capisco spiegamelo di nuovo con la tua solita saccenza, inferiore solo a quella di ajax
-
12/03/2014 alle 15:42 #865848
andrea81 cerca se riesci di guardare oltre la punta delle tue ciaspole. ci guadagni tu x primo -
12/03/2014 alle 15:44 #865849Andrea81 wrote:
ah beh, in quanto a superiorità e sentenzialismi, non ho nulla da insegnare a te e agli altri

ps. invoca la censura così la mia frase sarà cancellata

Ecco l’esempio concreto di cui si parla
❗ ……sputi sentenze a priori….😮 Amen e vai in pace……con tutti

-
12/03/2014 alle 16:31 #865850giagio wrote:
No non capisco spiegamelo di nuovo con la tua solita saccenza, inferiore solo a quella di ajax
…ho scritto che non sono daccordo a bannare la gente, non che sono disposto a sopportare i casi disperati.
-
12/03/2014 alle 17:01 #865851caiojet wrote:
…certo Andrea, ognuno e’ liberissimo di considerare gli intereventi altrui come meglio crede.
Bisogna pero’ tenere ben presente che se ognuno di noi facesse una lista nera dei forumisti che si ritengono indegni di scrivere su queste pagine e se il buon Giolitti raccogliesse tutte le liste nere, molto probabilmente saremmo tutti bannati…….

Quindi percio’ percui io preferisco sempre un forum NON moderato, senza bannamenti di personaggi o di argomenti perche’ per litigare bisogna sempre essere almeno in due. Quindi ognuno di noi e’ in parte responsabile di ogni svacco.
Detto questo, tanto per mettere un po’ di sale e per parlare in termini estremi, io (al limite….) preferisco gli svacchi sistematici di un certo personaggio (non faccio nomi, lascio alla fantasia) piuttosto degli interventi di un grigio pomposo presuntuoso e tristo personaggio che ha pure l’arroganza di pensare che quello che scrive e’ sempre oppurtuno e in linea.
Point of view.
ok, capisco il tuo punto di vista, e provo a spiegarti il mio..
intanto io il forum lo leggo ma non lo utilizzo, se non raramente se non nel periodo in cui c’è stato da battibeccare con i personaggi che hanno superato il limite…(cosa che avevi riconosciuto anche tu).
Se Alberto ha deciso di procedere con una moderazione, non è perchè a me a qualcuno faceva schifo l’andazzo, ma perchè evidentemente era diventato un dato di fatto, uno svacco sistematico su ogni discussione. Era diventato un gioco per pochi che parevano divertirsi.
Ovviamente ora il forum è meno vivo, ma se ravvivarlo significa infestare ovunque… allora tanto vale che rimanga morto.
Forse qui passo (insieme ad altri) per bacchettone o cosa volete voi, ripeto, del forum mi frega relativamente poco… la mia idea però era che ci fossero gli spazi per sparare cazzate, mandarsi a quel paese, sfottersi, così come gli spazi che debbano essere lasciati liberi da vaccate.
Guarda caso i personaggi che prima spadroneggiavano ora sono diventati muti…. il punto allora qual’è…. avere un forum vivo solo perchè tizio o caio (non tu
) lo vivacizzano a suon di stronzate? sembra che chiusa la finestra dello svacco, questi stessi personaggi non abbiano nulla da dire…
Non mi pare che la moderazione introdotta vieti ai gattonero, alkurtz, minoso & co di scrivere, di aprire nuove discussioni, di partecipare attivamente…. forse più che la libertà di dire ciò che si vuole, il punto sta nell’avere qualcosa da dire…
-
12/03/2014 alle 17:53 #865852Quote:
forse più che la libertà di dire ciò che si vuole, il punto sta nell’avere qualcosa da dire…
già….. caro andrea 81, sono ancora in attesa di capire cosa TU abbia da dire

-
12/03/2014 alle 18:11 #865853minoso wrote:
già….. caro andrea 81, sono ancora in attesa di capire cosa TU abbia da dire

assolutamente nulla caro minoso! … Per questo, come già scritto sopra, a parte darvi contro, raramente ho scritto sul forum
E tu invece?
-
12/03/2014 alle 20:43 #865854
mi pare che esista la possibilità di vedere chi ha scritto cosa 
documentati andreuzzo……..
ma fallo domani quando dovresti……
lavorare…ora vai a nanna che è tardi.
-
12/03/2014 alle 21:19 #865855
…che piacere leggere questa discussione: ne manca soltanto più uno e direi che sono usciti fuori tutti dal sepolcro!!! …e fatevi due risate… musoni!!!
(Non uso faccine in segno di lutto e profondo rispetto per chi non ne può più abusare)P.S. non me ne voglia chi ha partecipato a questa discussione e “nel sepolcro” non ci è mai entrato… -
12/03/2014 alle 21:32 #865856minoso wrote:
mi pare che esista la possibilità di vedere chi ha scritto cosa

documentati andreuzzo……..
ma fallo domani quando dovresti……
lavorare…ora vai a nanna che è tardi.
hai paura che non ti pago la pensione?

-
12/03/2014 alle 21:39 #865857
-
13/03/2014 alle 11:46 #865859
Gulliver – database di gite Da molto tempo non posto più relazioni di gite.
Erano per lo più inutili o inutilizzabili – come il 80% di quelle pubblicate.
Ho cancellato tutte quelle che avevo postato per evitare che dei maniaci – gente che posta la stessa insulsa relazione, tipo verbale di PS, su più siti diversi – andassero a sfrucugliare nei fatti miei, credendosi chissà che moralizzatore di costumi.
Gulliver – forum.
Luogo interessante che mi ha permesso di conoscere persone simpatiche e in gamba.
Ma soprattutto di chiarirmi alcune idee.
Peccato che l’unico argomento che accendesse gli animi fosse quello relativo agli spit.
COme dicevano i CCCP “ciò che deve accadere, accade”
saluti
-
13/03/2014 alle 16:42 #865861
forum: i forum sono luoghi di discussione e (per chi ha tempo) anche di cazzeggio o di svacco, il che crea dei problemi, dividendo l’utenza. Io per primo, quando sono tranquillo e ho tempo partecipo copiosamente, se sono in giro per lavoro, il turbinio di messaggi (di cui una buona fetta inutili) è tale da impedire di rientrare… ogni tanto sei fuori e non hai tempo di rileggere tutto per sapere se quella cosa era già stata detta o meno. Quindi se qualcuno chiede dei consigli, bene o male risposte arrivano, per le opinioni, la metà della gente è già scappata da tempo, gli altri… ora! Qualcuno resiste (i soliti 6 o 7) Esasperazione: a parte gli svacchi pilotati e i crescendo di toni che si è verificato, spesso certi discorsi portano a vicoli ciechi per vari motivi: primo fra tutti perché non si risolve la questione fisicamente (non a botte), intendo come su rattle snake: fiumi di parole ma è ancora schiodata, quindi, finito il primo giro di opinioni, o la si risolve praticamente, o si rimane li come i bambini a ostentare chi ce l’ha più duro a parole, cosa che finisce in nulla, fa scappare la gente e ormai annoia. Anzi, finisce in una reazione del “titolare” che dice: basta!
Personale: poi a un certo punto finisce il giochino dell’anonimato, non è più confronto di idee da cazzeggio, ma è presa di posizione personale, tentativo di affermazione dell’ego etc etc. Anche critica diretta e strumento di discussione SULLA persona, es: adelchi lucchetta che, (in)giustamente chiede al moderatore di non essere messo alla gogna pubblica. (però intanto le porcherie le fa lo stesso). Quindi il forum perde di significato, almeno in questo senso.
Conclusioni
ci si è conosciuti, si è discusso, litigato, cazzeggiato. Le opinioni di tutti sono chiare, le idee pure. LA polemica spit trad ha dominato sovrana e, finita quella, poco è accaduto e poco c’è da dire. Quindi non si dice più niente.
Chi ha veramente tempo a disposizione continua il cazzeggio, chi aveva tempo a disposizione ma non vuole cazzeggiare fa altre cose.
-
13/03/2014 alle 17:45 #865862stambecco wrote:
forum: i forum sono luoghi di discussione e (per chi ha tempo) anche di cazzeggio o di svacco, il che crea dei problemi, dividendo l’utenza. Io per primo, quando sono tranquillo e ho tempo partecipo copiosamente, se sono in giro per lavoro, il turbinio di messaggi (di cui una buona fetta inutili) è tale da impedire di rientrare… ogni tanto sei fuori e non hai tempo di rileggere tutto per sapere se quella cosa era già stata detta o meno. Quindi se qualcuno chiede dei consigli, bene o male risposte arrivano, per le opinioni, la metà della gente è già scappata da tempo, gli altri… ora! Qualcuno resiste (i soliti 6 o 7)
Esasperazione: a parte gli svacchi pilotati e i crescendo di toni che si è verificato, spesso certi discorsi portano a vicoli ciechi per vari motivi: primo fra tutti perché non si risolve la questione fisicamente (non a botte), intendo come su rattle snake: fiumi di parole ma è ancora schiodata, quindi, finito il primo giro di opinioni, o la si risolve praticamente, o si rimane li come i bambini a ostentare chi ce l’ha più duro a parole, cosa che finisce in nulla, fa scappare la gente e ormai annoia. Anzi, finisce in una reazione del “titolare” che dice: basta!
Personale: poi a un certo punto finisce il giochino dell’anonimato, non è più confronto di idee da cazzeggio, ma è presa di posizione personale, tentativo di affermazione dell’ego etc etc. Anche critica diretta e strumento di discussione SULLA persona, es: adelchi lucchetta che, (in)giustamente chiede al moderatore di non essere messo alla gogna pubblica. (però intanto le porcherie le fa lo stesso). Quindi il forum perde di significato, almeno in questo senso.
Conclusioni
ci si è conosciuti, si è discusso, litigato, cazzeggiato. Le opinioni di tutti sono chiare, le idee pure. LA polemica spit trad ha dominato sovrana e, finita quella, poco è accaduto e poco c’è da dire. Quindi non si dice più niente.
Chi ha veramente tempo a disposizione continua il cazzeggio, chi aveva tempo a disposizione ma non vuole cazzeggiare fa altre cose.
manca la sintesi, caro😆 😆 😆 -
13/03/2014 alle 19:59 #865864alkurtz wrote:
Gulliver – database di gite
Da molto tempo non posto più relazioni di gite.
Erano per lo più inutili o inutilizzabili – come il 80% di quelle pubblicate.
Ho cancellato tutte quelle che avevo postato per evitare che dei maniaci – gente che posta la stessa insulsa relazione, tipo verbale di PS, su più siti diversi – andassero a sfrucugliare nei fatti miei, credendosi chissà che moralizzatore di costumi.
Gulliver – forum.
Luogo interessante che mi ha permesso di conoscere persone simpatiche e in gamba.
Ma soprattutto di chiarirmi alcune idee.
.Peccato che l’unico argomento che accendesse gli animi fosse quello relativo agli spitCOme dicevano i CCCP “ciò che deve accadere, accade”
saluti
pensa se l’argomento che accende gli animi fossero le ciaspole
sarebbe come stare in qualche sede cai

niente di personale eh!!!
purtroppo il degrado è evidente

-
13/03/2014 alle 20:39 #865866
guarda che le ciaspole diventeranno disciplina olimpica. va da se che il ciaspolataro o ciaspollastro(non so come si dice) sara’ un’atleta fatto e sfinito -
14/03/2014 alle 19:52 #865874
alla fine….”aaa cercasi nuovi iscritti” è stato un fallimento 
sono solo tornati quelli vecchi……………..
😆 😆 😆 😆 ho finito le faccine……………………………………………………………………………..
-
14/03/2014 alle 20:33 #865876minoso wrote:
alla fine….”aaa cercasi nuovi iscritti” è stato un fallimento

sono solo tornati quelli vecchi……………..
😆 😆 😆 ho finito le faccine……………………………………………………………………………..
io avevo interpretato diversamente la situazione (Guarda qualche post indietro!) …e profeticamente sono riuscito a far uscire fuori anche “l’ultimo” che mancava all’appello!
Vivi sereno, caro…
…e se non hai niente da scrivere non preoccupartene, ti vogliamo bene lo stesso tutti quanti!
…dai, come premio di consolazione posto anche una faccina apposta per te:
❗ -
14/03/2014 alle 20:43 #865877gattonero wrote:
guarda che le ciaspole diventeranno disciplina olimpica. va da se che il ciaspolataro o ciaspollastro(non so come si dice) sara’ un’atleta fatto e sfinito
e pensare invece che è l’arrampicata tra gli sport candidati a entrare nelle discipline olimpiche….
http://www.sport24h.it/olimpiadi-2020-arrampicata-karate-baseball-kung-fu-squash-wakeboard-e-roller-nella-shortlist/ ” class=”bbcode_url”> http://www.sport24h.it/olimpiadi-2020-arrampicata-karate-baseball-kung-fu-squash-wakeboard-e-roller-nella-shortlist/ che ingiustizia
👿 😆 -
15/03/2014 alle 10:48 #865878gattonero wrote:
guarda che le ciaspole diventeranno disciplina olimpica. va da se che il ciaspolataro o ciaspollastro(non so come si dice) sara’ un’atleta fatto e sfinito
😆 😆 😆 😆 -
18/03/2014 alle 16:49 #865921
gattonero ha scritto:guarda che le ciaspole diventeranno disciplina olimpica. va da se che il ciaspolataro o ciaspollastro(non so come si dice) sara’ un’atleta fatto e sfinito
e pensare invece che è l’arrampicata tra gli sport candidati a entrare nelle discipline olimpiche….
che ingiustizia
👿 😆 _________________
e quindi ?
-
18/03/2014 alle 17:59 #865923
x tini il “profeta”…………ma forse il presuntuoso 
io vivo sereno con o senza faccine…………………………………………………………
mi bastano i puntini

x andreuzzo 81.
Crescerai………. (se ti stacchi le ciaspe dai piedi)

le ho comperate e usate anche io da poco…..
beh!!!! è proprio roba x pensionati
😆 rifletti

-
18/03/2014 alle 20:25 #865926minoso wrote:
le ho comperate e usate anche io da poco…..beh!!!! è proprio roba x pensionati
😆
hai fatto proprio bene…

così ora hai una alternativa dal guardare i lavori in corso

-
18/03/2014 alle 21:16 #865928
pensa un po’ quanto sei avanti tu andreuzzo 81….che l’alternativa te la sei creata in tenera età 
-
18/03/2014 alle 22:20 #865930minoso wrote:
x tini il “profeta”…………ma forse il presuntuoso

io vivo sereno con o senza faccine…………………………………………………………
mi bastano i puntini

x andreuzzo 81.
Crescerai………. (se ti stacchi le ciaspe dai piedi)

le ho comperate e usate anche io da poco…..
beh!!!! è proprio roba x pensionati
😆 rifletti

…potevi almeno prenderti degli sci, così ravvivavi un pò il forum!!!
…sempre ciaspole…
…l’ho capito che vuoi fare le gite con Andrea81 e non con me, per non “sbattermelo” in faccia così!!!
Ciao, caro!
-
19/03/2014 alle 11:21 #865934Tini wrote:
…potevi almeno prenderti degli sci, così ravvivavi un pò il forum!!!…sempre ciaspole…
…l’ho capito che vuoi fare le gite con Andrea81 e non con me, per non “sbattermelo” in faccia così!!!
Ciao, caro!
azz!! ci sta provando dici??
😯 😯 ….almeno fosse un giovinotto!! -
19/03/2014 alle 12:04 #865935
se arrivano nuovi iscritti sgli attrezzi del mestiere a chiedere consigli su qualcosa prima o poi escono i soliti gattonero, minoso e titus a sparare cazzate di cui possono ridere solo loro e lo farebbero su qualsiasi altro argomento, su chiunque proponga o dica qualcosa prima o poi va tutto in vacca grazie ai soliti deficienti. questo credo sia stato l’unico topic che le vostre menti illuminate abbiano partorito e fin che vi scannate qua era giusto, magari anche noi poveri bigotti potevamo cercare di capire il vostro comportamento.
così avviene dappertutto, anche su oggetti smarriti.
aiutateci a capire!
-
19/03/2014 alle 12:52 #865936bibì wrote:
se arrivano nuovi iscritti sgli attrezzi del mestiere a chiedere consigli su qualcosa prima o poi escono i soliti gattonero, minoso e titus a sparare cazzate di cui possono ridere solo loro e lo farebbero su qualsiasi altro argomento, su chiunque proponga o dica qualcosa prima o poi va tutto in vacca grazie ai soliti deficienti.
questo credo sia stato l’unico topic che le vostre menti illuminate abbiano partorito e fin che vi scannate qua era giusto, magari anche noi poveri bigotti potevamo cercare di capire il vostro comportamento.
così avviene dappertutto, anche su oggetti smarriti.
aiutateci a capire!
Almeno giuda si è venduto bene per 30 €!E si sapeva chi era…..Te non sappiamo chi sei….
Tu per quanto ti sei venduto per scrivere questo sproloquio? La vigliaccheria si nasconde sempre…..
Ah……qui di deficienti ci sei solo tu!
-
19/03/2014 alle 13:39 #865937bibì wrote:
aiutateci a capire!
d’istinto mi verrebbe di dirti solo mavaacagare!!
però essendo molto diplomatico vorrei che tu aiutassi me a capire come mai dopo le regole imposte e la moderazione del forum i soliti soloni (e non faccio nomi… ajax,teddy,mariomont alcuni esempi
), che queste regole hanno a più voce richiesto e voluto, adesso latitano e non si vedono più in giro, mentre i disturbatori sono ancora qui a scrivere!!
😮 Posso concludere che regole e moderazione hanno sortito l’effetto opposto? o invece supporre che proprio i gian burrasca che continuano a frequentare il forum sono l’anima stessa del forum?
Aiutami …. fammi capire!

-
19/03/2014 alle 14:29 #865940bilalk wrote:
o invece supporre che proprio i gian burrasca che continuano a frequentare il forum sono l’anima stessa del forum?
Aiutami …. fammi capire!

se sono l’anima del forum…
pace all’anima sua!
😆 😆 -
19/03/2014 alle 15:23 #865941Andrea81 wrote:
se sono l’anima del forum…pace all’anima sua!
😆 😆
se così sarà questo ce lo spiegherà sicuramente bibì!!😆 😆 -
19/03/2014 alle 19:59 #865942bibì wrote:
se arrivano nuovi iscritti sgli attrezzi del mestiere a chiedere consigli su qualcosa prima o poi escono i soliti gattonero, minoso e titus a sparare cazzate di cui possono ridere solo loro e lo farebbero su qualsiasi altro argomento, su chiunque proponga o dica qualcosa prima o poi va tutto in vacca grazie ai soliti deficienti.
questo credo sia stato l’unico topic che le vostre menti illuminate abbiano partorito e fin che vi scannate qua era giusto,
potevamo cercare di capire il vostro comportamento.magari anche noi poveri bigotticosì avviene dappertutto, anche su oggetti smarriti.
aiutateci a capire!
non voglio consumare la tastiera per te………vedi quello che ho “evidenziato”

-
19/03/2014 alle 20:56 #865944minoso wrote:
non voglio consumare la tastierae pensarci 997 messaggi fa???
-
19/03/2014 alle 21:15 #865945
…ecchecavolo Andrea!!! …se rispondi così malamente a minnie va a finire che vende le ciaspole nuove su ebay, poi si compra degli sci e me lo ritrovo davanti a casa per farsi una gita con me!!! …o per bere una birra insieme!!!
(Per la seconda attività sono più portato…)

-
19/03/2014 alle 21:28 #865946Tini wrote:
…ecchecavolo Andrea!!!
…se rispondi così malamente a minnie va a finire che vende le ciaspole nuove su ebay, poi si compra degli sci e me lo ritrovo davanti a casa per farsi una gita con me!!! …o per bere una birra insieme!!!
(Per la seconda attività sono più portato…)

nuove???
il paio che ha comprato è datato come lui

[img]http://m2.paperblog.com/i/29/291894/dal-nostro-passatole-ciaspole-racchette-da-ne-L-ySvLQz.jpeg [/img] -
19/03/2014 alle 21:36 #865947
…scherzi a parte le ciaspole della foto che hai postato hanno sicuramente più mercato di certe low-cost che si vedono in giro… e sicuramente “piazzandole” a qualche appassionato di arredo d’interni ti ci fai un paio nuovo di quelli hi-tech!!! 
-
20/03/2014 alle 06:34 #865951
quelle andrea 81 non te le vende , le usa x farsi sculacciare dal dal suo amichetto bibi’ -
20/03/2014 alle 09:06 #865954bilalk wrote:
però essendo molto diplomatico vorrei che tu aiutassi me a capire come mai dopo le regole imposte e la moderazione del forum i soliti soloni (e non faccio nomi… ajax,teddy,mariomont alcuni esempi ), che queste regole hanno a più voce richiesto e voluto, adesso latitano e non si vedono più in giro, mentre i disturbatori sono ancora qui a scrivere!!
😮 Posso concludere che regole e moderazione hanno sortito l’effetto opposto? o invece supporre che proprio i gian burrasca che continuano a frequentare il forum sono l’anima stessa del forum?
Aiutami …. fammi capire!

…hai proprio ragione.
Da un cortile litigioso si e’ passati a un reparto geriatrico.
Siccome la via di mezzo non esiste (la storia della maggioranza dei forum lo dimostra) personalmente preferisco una sana litigiosita’ alle vicende del musine’, alle parabole caiane o alle statistiche tra chi scrive e chi relaziona gite.

-
20/03/2014 alle 09:30 #865955caiojet wrote:
…hai proprio ragione.
Da un cortile litigioso si e’ passati a un reparto geriatrico.
Siccome la via di mezzo non esiste (la storia della maggioranza dei forum lo dimostra) personalmente preferisco una sana litigiosita’ alle vicende del musine’, alle parabole caiane o alle statistiche tra chi scrive e chi relaziona gite.

guarda caio che questo è un reparto geriatrico litigioso
ieri sono andato a scalare con un pensionato che al posto della magnesite usava la pasta della dentiera, o, non sai come si tiene!
-
20/03/2014 alle 10:08 #865956alkurtz wrote:
ieri sono andato a scalare con un pensionato che
al posto della magnesite usava la pasta della dentiera, o, non sai come si tiene! …potrebbe essere l’idea per un comix…
Grazie

-
20/03/2014 alle 10:21 #865958caiojet wrote:
…potrebbe essere l’idea per un comix…Grazie

allora mandami un originale firmato

-
20/03/2014 alle 10:41 #865959alkurtz wrote:
[
…comunque non sono daccordo.
Non e’ sempre solo una questione di dati anagrafici (lo so, sono cose che dicono solo quelli che hanno tante primavere sul gobbone…)
ma l’essere giovani o moderni e’ una questione di approccio. Tantissime volte mi e’ capitato di leggere cose scritte da ragazzini che dimostravano solo quanto erano gia’ vecchi di testa.
E mi piace portare un esempio vissuto nel 1998, il giorno dell’inaugurazione del settore di arrampicata che avevo pensato e chiodato per i bambini. Presente c’era anche Riccardo Cassin, quasi novant’enne….. che stette li’ tutto il giorno a guardare i tanti bambini che scalavano. Ad un certo punto disse “ai miei tempi non c’erano queste cose (riferendosi a quel genere di parete attrezzata per bambini), ma ci fossero state sarebbe stato bellissimo!”.
Beh! io ho trovato questa frase molto molto molto moderna.
Uno vecchio di testa avrebbe detto “ai miei tempi non c’erano ‘ste cose e si scalava lo stesso!”…..

-
20/03/2014 alle 10:41 #865960alkurtz wrote:
allora mandami un originale firmato
promesso

-
20/03/2014 alle 10:45 #865961caiojet wrote:
Uno vecchio di testa avrebbe detto “ai miei tempi non c’erano ‘ste cose e si scalava lo stesso!”…..

Cassin parlava così, però mica aveva aperto vie sul MUsinè, che diamine.
Dovresti portare esempi di alpninisti più engagè
-
20/03/2014 alle 10:46 #865962caiojet wrote:
promesso

Hei…………… memoria corta per caso
👿 -
20/03/2014 alle 10:49 #865963alkurtz wrote:
Cassin parlava così, però mica aveva aperto vie sul MUsinè, che diamine.Dovresti portare esempi di alpninisti più engagè
…beh, Teddyreno quel giorno non c’era perche’ probabilmente stava aprendo delle vie dalle sue parti e mario-cai forse era in sezione a spolverare i manuali di arrampicata.

-
20/03/2014 alle 11:18 #865964caiojet wrote:
…beh, Teddyreno quel giorno non c’era perche’ probabilmente stava aprendo delle vie dalle sue parti e mario-cai forse era in sezione a spolverare i manuali di arrampicata.

https://www.youtube.com/watch?v=rk2qGRp5k6Q&feature=kphttps://www.youtube.com/watch?v=rk2qGRp5k6Q&feature=kp” class=”bbcode_url”> -
20/03/2014 alle 12:04 #865965
grazie allo spunto di Al… 

[img]http://www.studiogetto.com/varie/pasta.jpg [/img]
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forums › Gulliver › Bar Gulliver › AAA cercasi nuovi iscritti