Concave Au dela de la vertical

difficoltà: 7b+ :: 6b+ obbl ::
esposizione arrampicata: Ovest

contributors: gratta
ultima revisione: 07/06/16

località partenza: luminy (Marseille , 13 )

accesso:
da luminy seguire la strada fino al col de sugiton,prendere la strada verso sinistra che passa sotto la falesia de le virage e proseguire fino allo zoccolo della chandelle. continuare a seguire il sentiero, superare il breve tratto attrezzato de "l'OEil de verre" e continuare a salire lungo alla val vierge fino a quando si incontra un sentierino sulla destra con indicazione concave che in breve porta alla base della parete. 1 ora e mezza

la via attacca su un muro bianco appena a sinistra di grossi tafoni.
L1 6c+
L2 7a
L3 7a
L4 7b+
L5 7a
L6 6c+

discesa lungo la via Oeil de Sauron con due doppie. dalla cima spostarsi verso sinistra abbassandosi qualche metro fino ad un alberello ben evidente dal quale partono le doppie

Novità! I preferiti

Aggiungete con un clic sul cuoricino bianco l'itinerario ai vostri preferiti. Li ritroverete tutti nella vostra pagina personale