- Accesso stradale
- Strada aperta e perfettamente sgombra.
Ascensore attivo ma non so se soggetto ad orari. - Osservazioni
- Nessuno
- Neve (parte superiore gita)
- Primaverile/trasformata
- Neve (parte inferiore gita)
- Primaverile/trasformata
- Quota neve m
- 2000
- Equipaggiamento
- Scialpinistica
Oggi in data 01/04/2025 abbiamo trovato le classiche condizioni primaverili(dura al mattino partendo presto, noi alle 8) e in aggiunta lavorata dal vento dei giorni precedenti. Ci sono alcuni traversi duretti dove alcuni hanno usato i rampant altri no (guardare sempre sotto e poi decidere in base alle proprie capacità tecniche). Purtroppo il maltempo ha anticipato e la discesa é stata senza visibilità per gran parte e su neve dura portante( questa volta niente firn). Leggera nevicata quindi tutto da rivalutare.
Per non prendere l ascensore in discesa la strada é innevata ma ad un certo punto risale pertanto vanno lasciati andare e poi spinti gli sci.
Per le persone non amanti come me dei traversi con sotto il “nulla”…da valutare. Sicuro se ben tracciata cambia…oggi non lo era (fa parte del gioco).