La gita
manuelina
4
04/01/2025
- Accesso stradale
- Strada dissestata, pochi parcheggi disponibili lungo la curva. In alternativa lasciare la macchina più indietro, poco oltre l'autostrada.
Non c’è il nome alla base, ma la via ttacca in corrispondenza di una grotta, dove è ben visibile la scritta GLS.
Continuo nella difficoltà e parecchio unto (alla partenza del diedro ci sarebbe una mano buonissima ma che non sono riuscita a tenere in nessun modo), occorre probabilmente avere il grado bello solido. Oggi poi il gran freddo e le mani gelate non hanno aiutato.
Con Paoloeffe, 3 tiri intensi e sofferti come non mi capitava da un po’, mi hanno riportato alla dura realtà di cosa vuol dire scalare a Finale. Abbiamo poi proseguito su Florivana alle Placche di Piotti.