- Accesso stradale
- Ottimo parcheggio alla Borgata Crosa, lato Verezzi.
Su suggerimento di un falesista della zona incontrato ieri al Bric Reseghe vengo a scalare in questa interessante falesia dall’accesso comodo e breve. Interessanti quei pochi monotiri in numero di quattro, perche’ poi se messo a piovere e ho dovuto scappare. Una svizzera con socio tedesco arrivati e dopo appena un paio di monotiri sono scappati dalla pioggia prima ancora che me.
Le vie salite nell’ordine da dx a sx qui nel settore destro sono Anfanger, L’apprendista, Moro, e Tra l’altra., vie brevi verticalissime ricche di maniglioni buchi, clessidre per un arrampicata piacevole divertente e un pochino fisica anche. Il corpo e’ sempre un po’ sbilanciato all’indietro per cui lavoro per le braccia che lo si voglia o no c’e ne’ eccome.
Peccato avrei continuato ancora con le altre vie a seguire non fosse per la pioggia alle 11 di mattino venir giu’ con anticipo di un ora sulle previsioni, che la davano a partire da mezzogiorno..