Che sia la prima ripetizione dall’apertura? Probabile!
Linea davvero stupefacente. Intanto sono direi 40 metri, più che 35.
Salirla dal basso con 2 serie fino al 4 e 13 anni di abbandono alle spalle non è stato proprio plaisir, ma la linea merita! Salendo e scendendo abbiamo dato una pulita al grosso, direi che adesso è ben scalabile! Approfittatene!
Il 5 e il 6 servono, singoli, ingegnandosi forse ce li si può tirare su con un cordino di recupero, se si riesce ad incastrarsi bene con la gamba nella parte alta. 2 serie non sono sufficienti, serve triplicare almeno 0.3, 0.4, 0.5, 2. Comunque serve tanta roba. Nut utilissimi! Alcuni anche doppia misura.
Noi l’abbiano presa un po’ sulla sinistra, obbligandoci ad un traverso verso destra verso il primo tettino, su tacche divertente ma non proprio ben protetto. Calandoci abbiamo valutato che forse sia meglio attaccarla più sulla destra e traversare verso sinistra in direzione del primo tettino. Sembra più facile e proteggibile.
I tritoni hanno doppiato il singolo punto lasciato alla base da Adriano, volendo così ci si può calare fino alla base del canalino con fissa, in caso di colate sulle placche.
Grande vecchio Tromba, che chicca!
Grande Tricky, vero local sulla fessura dei local 🙂