- Accesso stradale
- senza problemi
- Tipo di percorso
- Faticoso
- Tipo clima
- Corretto
- Traccia GPX
- P. di Costafiorita – P. della Croce – P. Imperatoria - Running
Il percorso è in buone condizioni, tranne per la parte successiva a Fontana Barale dove è un po’ invaso dall’erba. Il percorso ha tratti fantastici da correre ma anche molti tratti pietrosi e tecnici. Delicata la aprte finale per la Punta della Crcoe e la successiva discesa verso il colletto del Civrari.
Oggi vengo ad allenarmi sul Civrari, ma non me la sento di partire da Novaretto viste anche le previsioni che danno rischio pioggia (così sarà per un po’ verso le 13.30).
Durante la discesa tra il Colle della Bassa e la borgata Combe ho perso il mio coprizaino bianco (con indicato Via Alpina – Regione Piemonte o qualcosa di simile). Chi lo trovasse farebbe cosa gradita se mi manda un messaggio tramite Gulliver. Grazie!