- Accesso stradale
- Park Boragni su google maps
Concordo cn la relazione di Cami96.
Lati positivi : Falesia bella, tiri lunghi, ci si sposta agevolmente da un tiro all’altro. Il tiro ‘vista mare’ è effettivamente uno dei più bei 5c di Finale.
Contro: piena di gente, siamo stati anche sfortunati per la presenza di un gruppo di 12 tedeschi di cui 7 adolescenti che montavano i tiri e li lasciavano montati perfino mentre tutti in cerchio seduti mangiavano pranzo.
Inoltre un gruppo di francesi ha monopolizzato ‘pertosse’ un tiro di 5c che non c’è stato veramente modo di fare, forse avremmo dovuto buttar la corda dietro ai loro talloni mentre si preparavano e dire ke il prossimo giro era nostro. Ma non siam quel tipo di persone.
Problema dei nomi assenti (da Oltre l’orizzonte verso destra mamcan i nomi, presenti invece da Oltre l’orizzonte verso sinistra) : abbiam fatto ‘placca volare’ 6a+ ma volevam fare continuità 5c….. È difficile senza nomi dei tiri alla base!
La via ‘senza nome’ 5b subito prima di Radici ha la partenza unta ma si fa.
La via ‘il diedro è mio’ 6a è durissima, almeno 6a+. Altre persone si sono calate da quella via gettando la spugna.
La via Faghiri 5c+ non ha il nome alla base ma è molto bella. Purtroppo il moschettone aperto che trovate alla sosta è molto consumato, consiglio di far manovra. La crux è a 2 spit dalla sosta quindi è bene non esser spaventati dalle altezze (circa 30mt).