Forums Gulliver Bar Gulliver valle orco, spit o trad? Rispondi a: valle orco, spit o trad?

Teo….mi scuso inannzitutto con te per l’imprecisione: ho asserito che la via fosse nata a spit quando in realtà pare che i primi tre tiri siano nati trad e solo in seguito, nel corso di una ripetizione per terminare la via da parte degli stessi apritori(se non altro di uno di loro) sono stati aggiunti degli spit. Va meglio??? Cambia forse qualcosa?? Il primo passo per dialogare penso sia quello di non insultare e dare gratuitamente dell’ignorante a qualcuno….

Come fai ad essere pienamente d’accordo con qualcuno che asserisce che i forti sono solo quelli in grado di confrontarsi con berthod e favresse?? Essere capace di ripetere Orco Boia (credo tu sappia cos’è visto il tuo livello di orco-cultura…)ti darebbe forse l’autorità per fare il bello e il cattivo tempo in valle????

Mi sembra ovvio che la risposta non può che essere no.

Per il resto si è come previsto generato il solito noioso discorso tra sostenitori del trad con visioni diverse su come gestire la cosa….che si può fare???parlare, parlare e parlare tra noi va bene….e se qualcuno poi non la vuole capire e continua a spittare come un pazzo…no problema! IO SCHIODO! ;) ;)

CiAu

Micky

Link copiato