gaerne g.artix 42-43 (interno 28cm)
Causa errato acquisto online (la calzata è per piedi affusolati e magri, il 44 preso corrisponde per me ad un normale 42-43). Sottopiede interno lungo 28 cm. Usate pochissimo.
Prezzo 70 euro
Pelle sintetica ad elevato spessore almeno 2 mm e resistente all’acqua,
molto robusta al tatto, con rinforzi sul tallone e cavigliere ben imbottite e molto confortevoli, chiusura mediante 3 velcri di ampia superficie.
Suola molto rigida per un ottimo trasferimento della potenza al pedale, gomma di colore grigio è dura ma sempre di materiale gommoso, mentre la gomma di colore rosso è più morbida, ma non morbidissima,
con delle micro seghettature per aumentare il grip al suolo.
Soletta interna in materiale gommoso ad alta densità e forata per la traspirazione della pianta del piede.
Chiusura tipo a laccio corsoio, basta tiralo e un meccanismo in plastica lo blocca, molto comodo.
Bavero superiore e anche la linguetta sono completamente cuciti tipo anfibio, per evitare l’ingresso dell’acqua.Parte interna è composta da una doppia membrana in thinsulate felpata e trapuntata, che fodera completamente la scarpa anche la pianta del piede in modo da non fare entrare l’acqua dai fori per le tacchette.
Annuncio anche su https://www.subito.it/biciclette/scarpe-invernali-mtb-gaerne-g-artix-42-43-torino-586439110.htm