Su un sito concorrente di gulliver c’è spesso bunny che scrive, è il gestore del livio bianco. Puoi provare a informarti direttamente da lui su Lafiocavenmola.
La strada e’ sicuramente aperta fino a S.anna di Valdieri,dove inizia il sentiero per il rifugio Livio Bianco.Dalle mie ultime notizie la neve e’ tanta visto che il vallone della Meris e’ molto all’ombra e il rifugio dovrebbe essere aperto nei fine settimana.Comunque povra a contattare Bunny per essere piu’ sicuro Ciao.
Grazie a tutti per le info.. magari ci andrò tra un po’ tanto oggi abbiamo visto che il versante N sembra un ghiacciaio da quanta neve c’è.. alla finae dato il tempo gita din un solo giorno al canale sud dell’oronaye.. bello… !!
Autore
Post
Visualizzazione 4 filoni di risposte
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.