Forums Gulliver Bar Gulliver Compagno per roccia

  • Il topic è vuoto.
Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #835170

      Ciao, vista la bella stagione che si avvicina sto cercando compagni di arrampicata sia in falesia che su vie in montagna. Come grado in falesia sono sul 6b/c max ma mi sa che visto l’inverno di inattività all’inizio sarà anche qualcosetta meno. Io sono solitamente in settimana a Torino e nei week-end in zona Cebano-Monregalese.

    • #844405

      Io 78 visite. Tu 61. Mi sa che non ci prendono molto sul serio.

      Ciao Luca

    • #844410

      penso sia solo dovuto al fatto che i gulliveriani più assidui risiedono prevalentemente nel NW.

      E non è saggio combinare le salite che evochi con qualcuno con cui non hai occasione di scalare spesso.

    • #844414

      Lo so. La mia caz….a è sempre stata quella di non uscire con altri climber perchè il socio e i progetti c’erano. Ora devo rivalutare tutto.

      Cmq grazie.

    • #844484

      Eheh, sì pare che non siamo molto popolari :)

    • #844485

      Ciau ragazzi!!

      Non ve la prendete….

      Io personalmente ho trovato su gulliver degli ottimi soci per andare in montagna.

      Nel topic dell’AAA trovate abbastanza sovente delle proposte , provate ad aderire e a farvi conoscere… i progetti comuni sicuramente salteranno fuori!!

    • #844487

      Anche se non sono assolutamente della zona, per vie lunghe bazzico spesso alla Sbarua e ogni tanto valle dell’orco, alla Sbarua con un bel gruppetto di amici simpatici e sempre pronti alla fine giornata di farsi una bella mangiata!!!

      Quindi se sono in zona io ci sono!!!

      Ciao

    • #844581

      Io il martedì sera cerco un compagno per caprie, anche le vie di più tiri tipo rocca nera.

      Oppure al mattino.

      Faccio le tue difficoltà.

      Poi ho i sabati liberi, volendo.

      Dammi un colpo.

      [email protected]

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver Compagno per roccia

Link copiato