Ciao,
sto cercando di modificare il messaggio sotto il mio nickname, nella mia pagina personale.
Da "modifica profilo" però non trovo la sezione.
Come posso fare per modificarlo?
Grazie,
C.
Modifica profilo, sezione mancante
-
giolitti
- Amministratore
- Contatta:
Re: Modifica profilo, sezione mancante
attualmente c' è un bug in fase di risoluzione
-
carmelolg
-
giolitti
- Amministratore
- Contatta:
Il bug è stato corretto: ora si puo modificare il proprio profilo in modo completo
-
alessiafranchini
Ciao,
Non riesco a modificare lo username . Come si fa?
Nella sezione Aggiorna il Profilo non c'e'.
Grazie!
Non riesco a modificare lo username . Come si fa?
Nella sezione Aggiorna il Profilo non c'e'.
Grazie!
-
giolitti
- Amministratore
- Contatta:
Lo username non si può correggere: questo per garantire che le persone che propongono itinerari o descrivono le gite, seppur nell'anonimato di un nick, non siano volubili essenze che cambiano nel tempo, ma costruiscano la propria credibilità associati a un ben preciso nickname.
Solo in caso di ragioni ''ben motivate' si potrà inoltrare richiesta direttamente a noi amministratori (info@gulliver.it) che valuteremo se tale ragione giustifica la variazione e non compromette il principio di cui sopra.
Nel caso in cui invece, ci si è appena iscritti ed ancora non si è postato niente, scriveteci ad info@gulliver.it : cancelleremo il vostro fresco account e potrete re-iscrivervi con il nick 'definitivo'.
Solo in caso di ragioni ''ben motivate' si potrà inoltrare richiesta direttamente a noi amministratori (info@gulliver.it) che valuteremo se tale ragione giustifica la variazione e non compromette il principio di cui sopra.
Nel caso in cui invece, ci si è appena iscritti ed ancora non si è postato niente, scriveteci ad info@gulliver.it : cancelleremo il vostro fresco account e potrete re-iscrivervi con il nick 'definitivo'.