Ho cercato un po' in giro sul forum ma non ho trovato ciò che mi serviva.
Ho appena caricato un nuovo itinerario, ora vorrei modificarlo e aggiungere le foto da mettere sulla pagina di presentazione . Ma come si fa? L'unica cosa che posso fare ora è proporre una modifica (a chi, tra l'altro?) o al massimo aggiungere una gita, ma la foto che carico non va nella presentazione della via.
Inserimento nuovo itinerario
-
mario-mont
Re: Inserimento nuovo itinerario
Le foto che appaiono sopra l'itinerario non le scegli tu, bensì gli amministratori, fra quelle caricate.
Se vuoi modificare il tuo itinerario proponi la "Modifica del testo", ti appare di nuovo tutta la maschera di inserimento, modifichi quelllo che ti serve e poi click su Invia.
Tempo un giorno o due max e la modifica compare.
Se vuoi modificare il tuo itinerario proponi la "Modifica del testo", ti appare di nuovo tutta la maschera di inserimento, modifichi quelllo che ti serve e poi click su Invia.
Tempo un giorno o due max e la modifica compare.
-
monviso71
Re: Inserimento nuovo itinerario
NicolaMu ha scritto: ↑gio 2 gen 2020, 16:30Ho cercato un po' in giro sul forum ma non ho trovato ciò che mi serviva.
Ho appena caricato un nuovo itinerario, ora vorrei modificarlo e aggiungere le foto da mettere sulla pagina di presentazione . Ma come si fa? L'unica cosa che posso fare ora è proporre una modifica (a chi, tra l'altro?) o al massimo aggiungere una gita, ma la foto che carico non va nella presentazione della via.
ciao
una volta inserito un nuovo itinerario non può essere modificato.
devi usare la funzione "proponi una modifica" che ovviamente è indirizzata e vagliata dalla redazione.
per quanto riguarda la foto, idem, sarà sempre la redazione a giudicarla idonea come presentazione del nuovo itinerario.
saluti