Visualizzazione del sito
-
mcodazabetta
Re: Visualizzazione del sito
ciao a tutti
visto articolo mercatino che mi intewressa, cercato di inviare richiesta al proprietario ma rimane ferma a messaggi in uscita.
successivamente provo a diventare amico dell'offerente ma non riesco a mandare nessun messaggio...
come posso fare?
Grazie!
Mauro
visto articolo mercatino che mi intewressa, cercato di inviare richiesta al proprietario ma rimane ferma a messaggi in uscita.
successivamente provo a diventare amico dell'offerente ma non riesco a mandare nessun messaggio...
come posso fare?
Grazie!
Mauro
-
mario-mont
Non sei tu che sbagli, sono i destinatari che non aprono i messaggi !
Finchè non li aprono, li vedrai sempre "in uscita".
Purtroppo capita spesso, perchè l'avviso di nuovo messaggio lo hai solo se fai il Login, ed è comunque poco visibile (in alto a destra).
Finchè non li aprono, li vedrai sempre "in uscita".
Purtroppo capita spesso, perchè l'avviso di nuovo messaggio lo hai solo se fai il Login, ed è comunque poco visibile (in alto a destra).
-
melian
Il realtà è anche possibile scegliere di farsi mandare un avviso sulla propria casella e-mail che informa di un nuovo messaggio qui su Gulliver.
È comodo!
Certo, bisogna farlo...
È comodo!
Certo, bisogna farlo...
-
Bedula
già come si fa a mettere la notifica in forma di mail dei messaggi? grazie tante 
-
mario-mont
Fai Login. In alto a destra appare il tuo nick. Clicchi sopra
Scegli nel menù a tendina "Gestisci account"
Profilo
Modifica account
Inserisci la tua mail .
Profilo
Modifica account
Inserisci la tua mail .
-
Bedula
già messa, ma non mi è mai arrivata nessuna notifica anche se di messaggi ne ho ricevuti...mario-mont ha scritto: ↑sab 12 ott 2019, 11:56Fai Login. In alto a destra appare il tuo nick. Clicchi sopra
Profilo
Modifica account
Inserisci la tua mail .