Fase 2

Qui si parla di gulliver e di gulliveriani
Five

Re: Fase 2

Messaggio da Five »

gianmario55 ha scritto:
dom 3 mag 2020, 10:07
Quindi in ambito regionale potrei andare, con la mia auto, in qualsiasi località, ma solo con mia moglie o mia figlia?
Credo proprio di si,dimostrando di vivere nella stessa residenza si può in massimo DUE comunque(sopratutto per giustifiare lo spostamento in auto insieme),se viene a prendermi un amico e andiamo insieme non è permesso e mi sembra logico col senso generale del provvedimento.Distanziamento ok ma almeno si torna a respirare

Five

Messaggio da Five »

manfred ha scritto:
dom 3 mag 2020, 9:01
Quindi a tuo modo di vedere l'interpretazione di Cirio è scorretta? :?
Guarda,quello che dice Cirio,al momento, non mi interessa e fino a prova contraria finchè parla ma non fa ordinanze è aria fritta,quindi seguo le indicazioni nazionali. Avrei altro da raccontare sulle direttive del Cirio in abito sanitario per esempio,visto che lavoro in un pronto soccorso...un esempio? 10 marzo direttiva regionale,la potete andare a cercare indirizzata a tutti i capo sala e quindi a noi operatori,infermieri e medici: "non mettete le mascherine chirurgiche in corsia! Create il panico"....non aggiungo altro..qui si parla di cose più belle.

monviso71

Messaggio da monviso71 »

Questa mattina ho scritto in regione alla mail dove chiedere info sulla regolamentazione delle restrizioni restrizioni.
Ho fatto domanda precisa sull'attività motoria in montagna spostandosi con la propria auto.
la risposta è positiva :D, ci si può spostare per fare attività individuale.
chi ha piacere, in privato, posso girare la mail ;)

giagio

Messaggio da giagio »

Five ha scritto:
dom 3 mag 2020, 13:20
10 marzo direttiva regionale,la potete andare a cercare indirizzata a tutti i capo sala e quindi a noi operatori,infermieri e medici: "non mettete le mascherine chirurgiche in corsia! Create il panico"....
beh una cosa del genere è da denuncia come azione contro la salute dei lavoratori, non c'è un magistrato che faccia qualcosa? :oops:

Rispondi