Restiamo a casa.

Qui si parla di gulliver e di gulliveriani
Rispondi
giagio

Re: Restiamo a casa.

Messaggio da giagio »

Gli stati uniti hanno avuto più morti in tre mesi da coronavirus (più di 50.000) che in 10 anni di guerra del Vietnam (meno di 40.000)
Naturalmente i video degli ospedali sono falsi :lol: i dati inventati :lol: le fotografie fatte negli studios di Hollywood :lol: Trump non è Trump ma uno dei surfisti di Point Break con la maschera :lol:
Io non mi stupisco che nel paese del KuKluxKlan, dei 4 presidenti assassinati, dei predicatori televisivi, di satana manson, delle sparatorie nelle scuole, dei 357 milioni di armi in circolazione, 18.000 omicidi l'anno di cui numerosi multipli, ci siano alcuni dottori che sostengono teorie bislacche senza altre prove scientifiche che la loro parola.
Ma cosa sarà sto virus? Una bella punturina di varechina e tutto è risolto ;) chiedetelo a Trump se non è vero...ah già Trump non è Trump

rasputin

Messaggio da rasputin »

Montanari solitari è stato chiarito che se abitate in montagna e non usate mezzi di trasporto potete camminare o correre, adesso potete smettere di scassare gli zebbedei andate e correte

annagarelli

Messaggio da annagarelli »

evviva!!!

Rebatta bousa

Messaggio da Rebatta bousa »

https://www.lanazione.it/pontedera/cron ... -1.5101478
http://www.askanews.it/video/2020/04/24 ... _16545480/

Questa è una buona notizia, già nel mio ospedale sono diminuiti i ricoveri e sopratutto quelli in rianimazione. E credo che si possa intervenire con più facilità nel trattamento a casa senza ricovero. Speriamo bene.

Psssss.....da noi l'attività motoria è ancora confinata in "prossimità" dell'abitazione......

rasputin

Messaggio da rasputin »

Eparina, Clorochina possono servire ma non sono la cura per tutti, questo è acclarato oltre che...fattuale :lol:

molalacorda

Messaggio da molalacorda »

Questo si può fare, questo no, come al solito non si capisce un tubo ma ci si deve affidare alle interpretazioni, peccato che in questo paese di interpretazioni ce ne saranno un 60.000.000, comunque una cosa è certa grazie alla nostra signora sindaco noi torinesi da domani potremo svolgere attività motoria nei parchi cittadini, l'importante che non sia attività ludica, pertanto se vi fermeranno ricordatevi di "piangere".....

Rispondi