Non riesco a caricare una gita :
Mi loggo ,
Posso aggiungere un itinerario nuovo !
Ma se cerco un sito già esistente, lo trovo ma non sono più loggato!!, e quindi non posso inserire.
Come mai?
Boh! Non riesco a caricare una gita
-
alberto
- Messaggi: 6
- Iscritto il: ven 7 feb 2025, 16:25
Re: Boh! Non riesco a caricare una gita
Buongiorno!
A seguito delle operazioni sul server di un paio di settimane fa, alcuni utenti riscontrano questo problema.
L'operazione che per molti è stata risolutiva è stata quella di ripulire la cache e i cookies dal proprio browser (configurazione -> elimina dati navigazione -> ....)
A seguito delle operazioni sul server di un paio di settimane fa, alcuni utenti riscontrano questo problema.
L'operazione che per molti è stata risolutiva è stata quella di ripulire la cache e i cookies dal proprio browser (configurazione -> elimina dati navigazione -> ....)
-
basca
- Messaggi: 1
- Iscritto il: lun 24 feb 2025, 11:37
Re: Boh! Non riesco a caricare una gita
io non riesco a caricare un itinerario nuovo. Ho cancellato i dati di navigazione (come suggerito) ma niente!
-
andrea81
- Messaggi: 8
- Iscritto il: sab 8 feb 2025, 8:48
Re: Boh! Non riesco a caricare una gita
Occhio che devi eliminare anche i cookies oltre che i dati (cronologia).
Per esempio prova a collegarti con un browser differente rispetto a quello che usi solitamente. Eventualmente se il problema persiste scrivici una mail a redazione@gulliver.it
-
oomaxster
- Messaggi: 2
- Iscritto il: sab 5 apr 2025, 17:39
Re: Boh! Non riesco a caricare una gita
Risolto caricando direttamente il sito anziché passare dall'app!
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti