Reazioni alle "Reactions" ....

Qui si parla di gulliver e di gulliveriani
giagio

Re: Reazioni alle "Reactions" ....

Messaggio da giagio »

Per quanto riguarda i capelli grigi io sono già un passo avanti...non li ho più :lol:
Gulliver.it non si sottrae purtroppo alla malattia molto comune nei social la "sborronite acuta". D'altronde c'è chi dichiara una solitaria o meglio "soloing", su una via di III IV, roba da fare impallidire Honnold! :lol:
Torno dunque a richiedere un simbolo per il "Pisa pì curt" magari con un disegnino del Manneken pis di Bruxelles :o

caos63

Messaggio da caos63 »

mario-mont ha scritto:
mar 4 nov 2025, 21:39
Sì, ma quando trovi una relazione (e spesso la trovi) tipo:
Rocciamelone
Salito da Susa in due ore.
C'era un mezzo metro di neve ma usato scarpe da trail
Pe dare un po' di sapore alla gita , dalla Crocetta fatta la cresta, anche se era ghiacciata

un "pisa pì curt" scusa ma ci starebbe proprio bene
Posto che io non sarei in grado di ripetere una salita del genere, che fastidio genera il leggere una relazione simile? Non basta passare avanti?
Per molti una qualunque discesa di sci ripido o una scalata sopra il V sarebbero al di sopra delle proprie possibilità e quindi potenziali "pisa pi curt".
In ogni caso tutte le relazioni sono soggettive e non verificate.

manuelina

Messaggio da manuelina »

Per me siete stati GENIALI, elaborando meglio le possibilità di reaction e spiegando benissimo le vs ragioni e la vs idea.. che savoire faire <3
Grazie mille per il vostro lavoro! io lo vedo positivo, nello spirito di poter dare migliore visibilità e fruibilità alle recensioni più interessanti, seppur vecchie e quindi "spinte sotto".
D'altra parte, non spingerei tutti a scrivere (come da PS di Castel, anche se concordo sul punto, ovviamente)... Preferisco l'idea di avere poche recensioni, ma buone. La richiesta delle reaction, lato mio, era nata proprio per questo: la rogna di dover leggere 100 gite prima di trovare quella dell'utente che dia info davvero utili.

Rispondi