Gulliver si è socializzato?

Qui si parla di gulliver e di gulliveriani
test95

Re: Gulliver si è socializzato?

Messaggio da test95 »

Eh vabbè menomale che ci siete voi che mi insegnate! Grazie!
Buone scalate e buon divertimento (forse) perché se siete qui a commentare errori di utenti vari forse in montagna non vi divertite tanto🤣
In ogni caso modificherò in 2nd go così i miei fortissimi follower e professoroni stanno tranquilli!☺️

enrico mensio

Messaggio da enrico mensio »

m.gulliver ha scritto:
ven 22 ago 2025, 9:36
speriamo non sia flash in tutte le cose che fa :lol:

e questo invece?

condizioni sempre ottime come in data 09/08, crestina finale con neve sempre evitabile. salito in 1h47’56”, sceso in 1h03’18”, totale 2h51’14”
sarebbe bastato andare a leggere anche la gita pubblicata il giorno 09/08 per trovare info sulle condizioni, visto che avevo messo appositamente il rimando, ed essendo un F segnalato con mille ometti e con sentiero autostradale non penso serva dilungarsi più di tanto. in quanto ai tempi, la cima in questione viene salita ogni anno da molti in assetto trail, perciò possono essere utili per capire se è il momento propizio per andare a tirarla. il bello della montagna è che ad essa ci si può avvicinare con approcci diversi, spiace che non tutti lo capiscano

e.pessiva

Messaggio da e.pessiva »

test95 ha scritto:
ven 22 ago 2025, 13:33
Eh vabbè menomale che ci siete voi che mi insegnate! Grazie!
Buone scalate e buon divertimento (forse) perché se siete qui a commentare errori di utenti vari forse in montagna non vi divertite tanto🤣
In ogni caso modificherò in 2nd go così i miei fortissimi follower e professoroni stanno tranquilli!☺️
Oggi non sono in montagna per un piccolo acciacco, con gran dispiacere dei miei numerosissimi followers su facebook e per consolarmi mi sono divertito a leggere questa discussione dal 2022 ad oggi.
A parte la nostalgia per il buon tempo andato e la tristezza nel leggere il povero Dinoru, mi pare che l' oggetto della discussione sia un problema da tempo superato, da quando la redazione ha saggiamente separato le informazioni tecniche dai commenti personali. Se chi scrive si attenesse effettivamente a questa suddivisione non ci sarebbero problemi: chi non vuole sapere come era farcito il panino di tizio, informazione per altro di una certa utilità, può passare oltre e accontentarsi dei commenti tecnici. Augh, ho detto.

axlsandro

Messaggio da axlsandro »

Più inutile del modo in cui certa gente decide di relazionare le proprie gite, potrebbe esserci questo post di dissenso e intolleranza . Probabilmente a te non frega un cazzo di quanto ci abbia messo tizio per una salita , magari a Caio interessa, sei tu quando leggi che decidi su cosa soffermarti. A inizio trovi le note tecniche quando necessarie , in coda le amenità. Scegli gli utenti che aderiscono pedissequamente alla tua setta e bypassa gli eretici.

giagio

Messaggio da giagio »

Caro axlsandro
Prova a fare un ragionamento vedi che ci riesci.
Il mio post metteva l'accento sulle abitudini dei social oggi solo pieni di selfie, commenti esacerbati senza argomentazione, puttanate...quelle si argomentate, ragionamenti inutili quanto trogloditici. Esprimevo l'auspicio che gulliver rimanesse un database di informazioni e non cagate che possono interessare magari a te, ma cagate restano! Più sulla falsariga di Camptocamp che rispetto al gulliver che vediamo oggi, capisci? Ma che telo dico a fare...

Rispondi