"Cosa dice stegio?"

Qui si parla di gulliver e di gulliveriani
Rispondi
astrovaldo

"Cosa dice stegio?"

Messaggio da astrovaldo »

Buongiorno a tutti,
ci tenevo ad aprire un topic riguardante un utente di Gulliver, il cui nickname è "stegio".

Chiunque frequenti gulliver da un po' di tempo e in particolare si muova in Liguria, non può non essere incappato in uno dei suoi numerosi contributi sempre caratterizzati da una padronanaza del lessico invidiabile, da un altissimo livello di affidabilità (con il mio gruppo non ci siamo sostanzialmente mai trovati in disaccordo con le sue osservazioni) e dal fatto di essere sempre conditi da una pletora di personaggi ricorrenti e abbastanza iconici ("il giovane Massi", "S.I.R.E. Luciano", "Il Druido"...).

Ecco, ci tenevo ad aprire questo topic semplicemente per ringraziarlo e per ringraziare chi come lui con costanza e dedizione arricchisce e ha arricchito questa community.

E' grazie a contributi come i suoi infatti che io, la mia ragazza e diversi amici ci siamo avvicinati e abbiamo approfondito la passione per l'arrampicata e per la montagna in generale con un po' più di tranquillità, tanto che un po' di tempo fa era diventata ricorrente fra di noi, prima di organizzare un'uscita a qualche falesia o altro, la domanda: "Cosa dice stegio?".

Ora mi sembra sia più di un anno che non ci sono suoi nuovi contributi, ma spero stia bene. Non l'ho mai conosciuto, non so come si chiami, ma gli sono comunque molto grato e ci tenevo a condividerlo, perchè credo siano utenti come lui a fornire un valore reale ad una community come quella di gulliver.

giagio

Re: "Cosa dice stegio?"

Messaggio da giagio »

Lunga vita a Stegio! (anche io non lo conosco :lol: )

giolitti
Amministratore
Contatta:

Messaggio da giolitti »

Pur essendo un vecchio frequentatore del sito, credo il primo :-) , anche per me Stegio era uno dei tanti gulliveriani senza un volto, ma solo un anima.
Poi un giorno, 6-7 anni fa, in una 'riunione' di lavoro, mi si presenta questa persona a modo che, con cadenza genovese, ne rivendica l'identitá.
Da allora ho avuto il piacere di dare un volto a Stegio: in effetti corrisponde esattamente alla buona impressione che ne avevo avuto fin dall' inizio!

stegio

Messaggio da stegio »

Buon pomeriggio, non senza avere prima ringraziato per ciò che avete scritto, ammetto di essere diviso tra la lusinga ed il dubbio! ;-)
Non mi starete mica prendendo in giro, vero?
Giolitti, stai invecchiando... non sei mai stato così melensamente affettuoso, grazie!
Giagio, (di cui l'avatar mi ha sempre suscitato un misto di rispetto e paura) grazie, non sa quanto è calzante il suo augurio!
Astrovaldo, in effetti, un "acciacco" (cit. M.Dolcino: E' parole du gattu) per i foresti "malanno", mi ha costretto a rallentare parecchio, così, quel poco fatto è nulla che valesse la pena recensire, purtroppo.
Davanti a tanto apprezzamento, ancora una volta grazie, le assicuro la ripresa dell'attività "recensoria" al più presto.

astrovaldo

Messaggio da astrovaldo »

Grande stegio, è un piacere leggerti, davvero nessun dubbio! :)
Con l'augurio di buona ripresa dall'acciacco, attendiamo il ritorno dei tuoi contributi!

grandeunorosso

Messaggio da grandeunorosso »

Che bellissimo thread!
Per le stesse ragioni potrei ringraziare anna-renato, giorgiobi, lupo-alberto e naturalmente stegio, ma ce ne sarebbero molti altri.

pittolo1

Messaggio da pittolo1 »

Confermo tutto!. Ero un assiduo frequentatore del forum negli anni passati e un accanito consultatore delle recensioni e delle gite.
Stegio, assieme ad un piccolo manipolo di recensori rappresenta un punto fermo per avere info precise e affidabili!

Manuelina

Messaggio da Manuelina »

Stegio is back!
Appena letta l'ultima recensione, grazie del contributo, come sempre!
Un caro saluto

fratellojeje

Messaggio da fratellojeje »

Anche io e marcestonex ci eravamo preoccupati! Spesso ci presentiamo in falesia sperando che qualcuno ci stringa la mano al suono di “Il Giovane Massi”. Siamo contenti che sia tornato e gli auguriamo di riprendere l’attività intensamente come prima!

Rispondi