Ciao,
qualche tempo fa avevo mandato una proposta per aggiungere un itinerario (con mappa GPX associata). Dopo settimane, il percorso non è ancora presente.
Come funziona farsi approvare un itinerario?
Oggi stesso ho fatto un giro ad anello semplice che non è trattato qui su Gulliver ma a questo punto non so se abbia senso aggiungerlo.
Grazie
Funzionamento nuove proposte
-
Andrea81
Re: Funzionamento nuove proposte
Ciao,
abbiamo verificato negli itinerari in "stand by" ma non c'è nulla con il tuo nick....
per cui supponiamo che il caricamento del nuovo itinerario da te proposto non sia andato a buon fine..... dovresti quindi ricaricarlo pazientemente
abbiamo verificato negli itinerari in "stand by" ma non c'è nulla con il tuo nick....
per cui supponiamo che il caricamento del nuovo itinerario da te proposto non sia andato a buon fine..... dovresti quindi ricaricarlo pazientemente
-
siamo fortunati
Approfitto di questa discussione per fare una domanda a proposito della sezione "Nuovi itinerari" che presenta dieci nuove proposte mescolate per attività diverse: dove si possono recuperare una volta sparite perché soppiantate da itinerari più recenti? A volte questi itinerari restano in evidenza per pochissimo tempo anche se ho notato che ora vengono riportati nella sezione "cerca per attività" anche senza gita associata. Un altro aspetto per cui forse si può fare qualcosa è l'alternativa "data gita" "data post" in quanto utilizzando quest'ultima opzione quando si apre una gita, poi il sistema torna in automatico a "data gita". Aggiungo anche che quando ho avuto la pazienza di seguire tutta la procedura per caricare un nuovo itinerario poi è sempre stato inserito, a volte anche con dei miglioramenti (per esempio aggiungendo l'elenco dettagliato delle vie di una falesia).
Grazie di tutto
Grazie di tutto
-
giolitti
- Amministratore
- Contatta:
Come dice per l'appunto il titolo della sezione, qui si trovano solo gli ultimi 10 itinerari postati: nei periodi caldi in cui ne posso essere proposti e validati anche una decina al giorno non restano neanche per 24 ore.siamo fortunati ha scritto: ↑mer 6 set 2023, 11:26Approfitto di questa discussione per fare una domanda a proposito della sezione "Nuovi itinerari" che presenta dieci nuove proposte mescolate per attività diverse: dove si possono recuperare una volta sparite perché soppiantate da itinerari più recenti?
Dopodichè rimangono tutti in archivio e possono essere trovati:
- scorrendo le sezioni attività in cui li scorri tutti cronologicamente in ordine inverso di data in cui sono stati percorsi
- con la ricerca standard utilizzando i filtri
- con la ricerca su mappa utilizzando filtri e aree desiderate
-
siamo fortunati
Evviva, adesso utilizzando la funzione "data post" quando si apre una gita non si torna automaticamente su "data gita", grazie!