Abbi il coraggio!
-
Teddy
Abbi il coraggio!
Mi rivolgo a quel tipo che ha tappato i fori da me fatti in 2 giorni sulla via In Hoc Signo Vinces al Musinè. Stamattina avrei infisso i fix ma non ho potuto perché non avevo il trapano. Abbi il coraggio di palesarti ed espormi le tue motivazioni. Sei stato fortunato a non incontrarmi! Penso che non ti dichiarerai mai perché sei una merda ed anche perché, stanne certo, ti troverei!
-
giagio
Re: Abbi il coraggio!
Purtroppo gli imbecilli, infami e vili non mancano mai
come pure non mancano i finti puristi dell'arrampicata
-
Teddy
Ci risiamo, leggo la recensione di fabfour sulla via Ivano Boscolo al Musinè dove informa che mancano molte piastrine. Sono stanco dopo molti anni di combattere contro sabotatori e ladri, vili in quanto non rispettano il tanto tempo e denaro da me speso per attrezzare questi itinerari. Lascerò tutto al suo destino, andate pure a prendere le altre 200 piastrine che brillano sulle altre vie. Merde!
-
giagio
porca miseriaccia! la cosa che spiace di più è che si tratta di qualcuno del settore, cioè si ruba tra "colleghi". Ti esprimo solidarietà purtroppo gli imbecilli non finiranno mai, dico poi se vale la pena per 150 o 200 euro, non si diventa ricchi nè ci si impoverisce a spenderli. Ho letto che sulla via c'erano una cinquantina di spit più o meno siamo su quelle cifre. Ti rinnovo i complimenti per il tuo lavoro, tempo fa ho scalato gli speroni e virginia, divertente.
-
fabfour
In effetti facendo la via mi è sembrato strano che fino a un certo punto mancassero praticamente tutte le placchette e più verso la fine comparissero nuovamente.
Ora capisco, mi sembrava impossibile che ci fossero anche i ladri di spit. Vero anche che questo forum è ormai più che morto ma mi sarei aspettato un pò di solidarietà in più ma purtroppo nel mondo di oggi, anche quello di montagna, vi è poco posto per cose del genere.
Tutti a correre per arrivare primi e scendere su neve intonsa, tutti a scalare sugli spit immaginando magari che gli spit li paghi il Comune o gli sponsor.
Scusate lo sfogo, caro Teddy non abbandonare quello che ti dà soddisfazione, grazie per lo sbattone della chiodatura o anche solo fare gli ometti
Ora capisco, mi sembrava impossibile che ci fossero anche i ladri di spit. Vero anche che questo forum è ormai più che morto ma mi sarei aspettato un pò di solidarietà in più ma purtroppo nel mondo di oggi, anche quello di montagna, vi è poco posto per cose del genere.
Tutti a correre per arrivare primi e scendere su neve intonsa, tutti a scalare sugli spit immaginando magari che gli spit li paghi il Comune o gli sponsor.
Scusate lo sfogo, caro Teddy non abbandonare quello che ti dà soddisfazione, grazie per lo sbattone della chiodatura o anche solo fare gli ometti