Ciao,
Mi sono appena trasferito a Milano per studio e vorrei trovare qualcuno con cui organizzare gite in falesia! Sebbene la tanta voglia di arrampicare, sfortunatamente non sono automunito per cui limitato dai mezzi pubblici. Inoltre non ho nè rinvii nè corda con me, ma il resto si.
Mi rendo disponibile sia infrasettimana che finesettimana, togliendo volentieri priorità a impegni quali lavoro e università. Sono pratico delle zone dell'ossola, sempione e verbano, dove arrampico e cammino generalmente essendo originario di lì, ma non dei dintorni milanesi.
Faccio massi a tempo perso, in falesia massimo 6b ma da primo solo quinti o 6a. Sono abbastanza disinteressato dall'arrampicare in palestra in quanto non comparabile con l'arrampicare all'aperto in generale.
Scrivetemi pure a go.mhamed@gmail.com
A presto!
Ciao, cerco soci a Milano!
-
giagio
Re: Ciao, cerco soci a Milano!
meno male che qualcosa hai, scarpette e calziniSam Sepiol ha scritto: ↑sab 10 ott 2020, 19:58Ciao,
Mi sono appena trasferito a Milano per studio e vorrei trovare qualcuno con cui organizzare gite in falesia! Sebbene la tanta voglia di arrampicare, sfortunatamente non sono automunito per cui limitato dai mezzi pubblici. Inoltre non ho nè rinvii nè corda con me, ma il resto si.