Ciao a tutti. Sabato avevo in mente di fare la normale per la cima di Nasta o quella per la Madre di Dio...qualcuno di voi di recente è stato in zona e mi sa dire se c'è ancora "fiocca"?? Soprattuto per la Nasta che è un pochino più alta.
Giusto per sapere se infilare nello zaino picca e ramponi.
Grazie in anticipo
Ciao, un mio amico domenica é andato sul Bastione ed ha scattato delle belle foto dea normale alla Nasta, ma stasera fb non me le lascia aprire... Appena riesco te le mando
Grazie mille. Cmq a scanso di equivoci darò uno squillo al rifugio. Anche perché andando da solo non vorrei avere sorprese o portarmi a spasso pesi inutili.
Grazie ancora
Grazie mille. Cmq a scanso di equivoci darò uno squillo al rifugio. Anche perché andando da solo non vorrei avere sorprese o portarmi a spasso pesi inutili.
Grazie ancora
forse se sali dal passo di Nasta non ne pesti molta da quello che ho visto. Da lì al passo della Forchetta e lungo la normale è tutto pulito. Se sali dal lago io porterei un paio di ramponi. E' un peso sostenibile per riuscire a salire e scendere senza troppi patemi. Poi vedi tu