Cerchiamo di non essere troppo ipocriti.
E qui mi fermo
Da una semplice "comunicazione" mi sembra che si è passati oltre.ajax ha scritto: Cerchiamo di non essere troppo ipocriti.
E qui mi fermo
quello spit "abusivo" e'li da 2 mesi...ma perche'invece di fare tante chiacchiere non lo hai ancora tolto?radius ha scritto:non l'ho ancora rimossa,sta a circa 80 cm sotto quello che era il primo spit, un po' troppo vicino ma al limite (molto al limite...) potrebbe anche rimanere costituendo un attacco più diretto, mentre prima si saliva anche benissimo attaccando un paio di metri più in alto a sin.vabbè, vedrò ; se poi tutti quelli che passano di lì piantano qualcosa...allora mi compro un bazooka
![]()
![]()
. placchetta inox Fixe stampata repetto
... rimettiamo anche il predellino ?minoso ha scritto: quello spit "abusivo" e'li da 2 mesi...ma perche'invece di fare tante chiacchiere non lo hai ancora tolto?![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sembra una buona idea, perchè non ci vai tu a levarlo? Sarebbe un modo di dimostrare che sei contrario a certe cose e che quello cose non s' han da fare , no, no, nominoso ha scritto: quello spit "abusivo" e'li da 2 mesi...ma perche'invece di fare tante chiacchiere non lo hai ancora tolto?![]()
![]()
![]()
![]()
pero' che levata di scudi...! cazzarola !! ma vi rendete conto ? sapete leggere? ma perche parlate per un'altro?...filo berlusconiani forse?giagio ha scritto: Mi sembra una buona idea, perchè non ci vai tu a levarlo? Sarebbe un modo di dimostrare che sei contrario a certe cose e che quello cose non s' han da fare , no, no, no![]()
![]()
Vengo a tenerti la scala![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti