Predellino? No grazie!

Problemi da segnalare? Non sono sempre rose e fiori!
ajax

Re: Predellino? No grazie!

Messaggio da ajax »

il predellino è un gesto abnorme, grave quanto lo sono gli scavi sulla via Armando alla Sbarua che per la gioia dell'utenza è divenuta l'Armandone...
Cerchiamo di non essere troppo ipocriti.
E qui mi fermo 8-)

radik

Messaggio da radik »

Se ti riferisci a me hai fatto un po' di confusione :? Sennò chiedo scusa.

ajax

Messaggio da ajax »

No ovvio, non mi riferivo a te. Sai bene chi ha richiodato.

ruvin

Messaggio da ruvin »

ajax ha scritto: Cerchiamo di non essere troppo ipocriti.
E qui mi fermo 8-)
Da una semplice "comunicazione" mi sembra che si è passati oltre.
Esagerato parlare di ipocrisia, forse l'unica cosa che stona è questo voler sempre far polemica su ogni minima cosa.
Si vede che c'è chi preferisce il presenzialismo (parole, parole....) sul forum all'azione.
Ajax adesso fermati, ascolta i tuoi buoni propositi, l'hai scritto DUE volte !!!

ajax

Messaggio da ajax »

se ti riferisci a me, sul fatto di preferire il presenzialismo all'azione, questa volta sei tu che forse ti sbagli e di grosso. In caso contrario chiedo scusa.
Mi rendo conto che sono andato comunque OT.
Dunque, tornando al predellino, dicevo che in valle ci sono già stati in passato segnali preoccupanti della gestione della roccia a proprio uso e consumo. Mi riferisco "a spit di prova", piantati su passaggi storici dei massi di Balme di Cantoira, appigli scavati e/o migliorati sul 5c, varianti assurde a 50 cm dalle vie originali, per evitare passi ritenuti troppo "obbligati"
Non mi stupisce dunque che si possa arrivare a tanto! Radius per curiosità, di che marca era la placchetta che hai rimosso sopra il predellino? :o :o :o

radik

Messaggio da radik »

non l'ho ancora rimossa,sta a circa 80 cm sotto quello che era il primo spit, un po' troppo vicino ma al limite (molto al limite...) potrebbe anche rimanere costituendo un attacco più diretto, mentre prima si saliva anche benissimo attaccando un paio di metri più in alto a sin. :? vabbè, vedrò ; se poi tutti quelli che passano di lì piantano qualcosa...allora mi compro un bazooka :twisted: :twisted: :twisted: . placchetta inox Fixe stampata repetto

minoso

Messaggio da minoso »

radius ha scritto:non l'ho ancora rimossa,sta a circa 80 cm sotto quello che era il primo spit, un po' troppo vicino ma al limite (molto al limite...) potrebbe anche rimanere costituendo un attacco più diretto, mentre prima si saliva anche benissimo attaccando un paio di metri più in alto a sin. :? vabbè, vedrò ; se poi tutti quelli che passano di lì piantano qualcosa...allora mi compro un bazooka :twisted: :twisted: :twisted: . placchetta inox Fixe stampata repetto
quello spit "abusivo" e'li da 2 mesi...ma perche'invece di fare tante chiacchiere non lo hai ancora tolto? :? :? :? :? :?

bonsai

Messaggio da bonsai »

minoso ha scritto: quello spit "abusivo" e'li da 2 mesi...ma perche'invece di fare tante chiacchiere non lo hai ancora tolto? :? :? :? :? :?
... rimettiamo anche il predellino ? :? :? :? ( :lol: )

giagio

Messaggio da giagio »

minoso ha scritto: quello spit "abusivo" e'li da 2 mesi...ma perche'invece di fare tante chiacchiere non lo hai ancora tolto? :? :? :? :? :?
Mi sembra una buona idea, perchè non ci vai tu a levarlo? Sarebbe un modo di dimostrare che sei contrario a certe cose e che quello cose non s' han da fare , no, no, no :x :x :x
Vengo a tenerti la scala :lol: :lol: :lol:

minoso

Messaggio da minoso »

giagio ha scritto: Mi sembra una buona idea, perchè non ci vai tu a levarlo? Sarebbe un modo di dimostrare che sei contrario a certe cose e che quello cose non s' han da fare , no, no, no :x :x :x
Vengo a tenerti la scala :lol: :lol: :lol:
pero' che levata di scudi...! cazzarola !! ma vi rendete conto ? sapete leggere? ma perche parlate per un'altro?...filo berlusconiani forse? :shock: :shock: :shock: codine che si infiammano?? fate no? precisazione! non sono quello che lo ha messo...capitato qui per caso :? :? :? :? :?

Rispondi