Quando il mugugno diventa commento

Problemi da segnalare? Non sono sempre rose e fiori!
Rispondi
alkurtz

Quando il mugugno diventa commento

Messaggio da alkurtz »

"Anche la spittatura ci sta tutta, vorrei vedere se gli spit fossero la metà in quanti la salirebbero! La bella Follie per Moana, di cui ricordo una spittatura più severa, è totalmente abbandonata.. perché nessuno la fa? Solita storia..ci sono tanti fenomeni sulle vie chiodate bene!"

giagio

Re: Quando il mugugno diventa commento

Messaggio da giagio »

L'hai detto tu su gulliver o grulliver come giustamente dice il nome di una via, si chiacchiera su una delle attività più inutili della terra

alkurtz

Re: Quando il mugugno diventa commento

Messaggio da alkurtz »

La cosa interessante di questo "intervento" è il fatto che non è neppure un commento, ma un rantolo di mestizia esistenziale alla ricerca di compassione. Una rutto in un uragano.

giagio

Re: Quando il mugugno diventa commento

Messaggio da giagio »

E' la vecchia storia spit si spit no, tante teorie e visioni diverse poi arrivi al "mostro sacro Michelin" e allora non ti puoi permettere di dire che tra le tante che ha fatto alcune e più di alcune sono chiodate malissimo. Entra quindi in gioco la frase Chiodatura Michelin che ognuno interpreta come vuole, buona, cattiva, giusta, sbagliata, pericolosa, sufficiente, insufficiente, da Nobel, uno sputazzo. Beh i miti viventi non si possono criticare. Amen
Una volta uno scrisse di Cambon : "autore di mille malefatte chiodatorie" in parte era vero, lo stesso Cambon diventando meno giovane e coi due malleoli scassati era giunto a più mite consiglio nella chiodatura, forse aveva capito che se chiodi o lo fai bene o è meglio che dichiari terreno d'avventura anche se dipingi gli spit di vernice. :ugeek: :ugeek: Quindi le idee sono tante, i personaggi ancora di più, siamo tutti inutili come le cose che facciamo però si continua a fare e magari si impara :cry:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite